La scelta spetta te ahahah magari guarda un pò gli screen
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
AlfredoAAA (17-02-13)
Ciao a tutti, sono nuovo in questa community e avrei bisogno del vostro aiuto.
Praticamente ho un Galaxy Ace-i rootato e mentre stavo navigando in internet, più precisamente stavo scaricando da Aptoide mi si blocca il Cellulare e appare una schermata nera, s'è spento. Provo a riaccenderlo ma appaiono le schermate "SAMSUNG GALAXY ACE S5830I" e il logo della samsung nello "spazio" ed improvvisamente ritorna a quella schermata di prima(Samsung Nello spazio) e si riavvia così all'infinito. Cosa posso fare? Aiutatemi, pleaseeee!!!
(Vi ricordo che sono alle prime armi..)
allora vi chiedo scusa perchè non ho visto la discussione... anche se l'ho cercata
molti parlano della simplicity e mi sa che appena esce la v5 la provo xD![]()
Si guarda ci ho provato tante volte ma niente. In pratica avvio Odin e ha cellulare spento me lo legge ma quando lo avvio nella modalità download Odin non mi legge più il telefono..:o
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ma quella guida non usa Odin..prova quella![]()
Ciao a tutti ragazzi allora come da titolo volevo farvi una domanda.....cosa cambia flashare solo un Karnel o solo una rom? che differenza c'è flashare solo il Karnel o solo la rom?