Non lo usare proprio....brikka tutto....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non lo usare proprio....brikka tutto....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Perchè qualcuno che usa questa rom oppure un moderatore non apre una discussione ad oc? Ho visto che ci sono anche vari temi che si possono istallare e sarebbe interessante avere una guida in italiano. Naturalmente se la cosa è fattibile e l'autore della rom è d'accordo.
Un saluto
Ultima modifica di conte70; 23-02-13 alle 10:48
Per farla breve, dopo aver fatto il root il samsung si è spento senza motivo due volte tra ieri e oggi e alcune volte spariscono le icone di facebook e watapp che dopo riavvio ricompaiono, watapp altre volte non funziona proprio.
Non so se centra qualcosa ma sto samsung da quando è stato comprato ha sempre dato l'errore sulla micro sd.
Ultima modifica di Furiousangel; 23-02-13 alle 15:40
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
arriva ad essere dual-core? nel senso, nel market si troverà anche l'agognatissimo temple run, x-plane9, ecc. ?
Scusate sarei interessato a questa rom e ho capito tutto dato che l'inglese lo studio e quindi non ho problemi con esso, una cosa che non capisco è il fatto del "flashare" per installare questa rom devo usare Odin per forza?
Odin lo devi usare solo per flashare la Stock Rom, ciò la rom quella originale del telefono. Per farlo puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Poi una volta istallata la Stock Rom puoi istallare, da recovery, la Simplicity V4, seguendo la guida riportata su XDA, il link lo trovi in questa discussione nei messaggi precedenti. Ciao