No non va (mi da errore nel tuo file) (Status 6) istallation aborted
Che faccio?
Grazie comunque
Se provassi a sostituire e mettere i file manualmente con root Explorer?
Ah, scusami! Mi son dimenticato di convertire la End Of Line da Dos/Windows a Unix! Prova a vedere adesso: Riabilitazione_SfondiLive_By_Lopicl.zip
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao a tutti! Premetto che mi si era già bloccato 2 volte... Ma non così! La prima volta andava solo la download mode... Infatti con odin ho risolto. La seconda andava la download mode e la recovery e quindi ho risolto con odin un'altra volta. Oggi invece ho installato cuve vs spheres (gioco che difficilmente funziona su un cellulare così debole) ma non mi aspettavo che all'avvio crashasse tutto e si spegnesse! Infatti ho cliccato play e selezionato il livello e da li non è più andato... Funziona ancora la download mode e la recovery! Ho provato a rifleshare tutto ma nulla resta fermo al boot... Riavvio continuo in punti variabili del logo quello della samsung a volte all'inizio e a volte alla scritto samsung in bianco cioò alla fine. Qualche idea? QUando vado in recovery e faccio data factory reset e riavvio esce questo prima di riavviare:
E :/can't open /data/ log/ recovery_log.txt
E:copy_kernel_file :: can't open data / log / recovery-kernel_log .txt
Cosa può significare? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete![]()
Ma perché dopo aver flashato il firmware devo fare il wipe data/factory reset? Cosi facendo non vado a cancellare nuovamente il firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
noriracing96 (10-03-13)
Ah ho capito quindi è diverso dal galaxy s2
Sul mio ace ho flashato il firmware, si è riavviato ma va in bootloop. Forse è perché non ho fatto il wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
noriracing96 (10-03-13)