Ah non lo sapevoperò ci potrebbero essere i porting per armv6 anche se sarebbe ingiocabile...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ah non lo sapevoperò ci potrebbero essere i porting per armv6 anche se sarebbe ingiocabile...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
grazie mille, a breve tenterò di vedere se tutto fla liscio; ma poi riavrò il telefono resettato con tutte le applicazioni di google di nuovo sopra vero?? (io ho cancellato google maps e un 'altro paio di cose))
Ciaousando CWM faccio il backup anche delle applicazioni? Lo chiedo perchè vorrei cambiare SD [uso link2sd]
![]()
Grazie mille![]()
Riavrai il cellulare come quando lo hai preso... con tutte le gapps![]()
zanna1996 (11-04-13)
ragazzi ho combinato un grosso guai smanettano il mio s5830i ho disinstallato qualcosa dopo pochi minuti si e spento lo ho riacceso ma niente si accende e si riavvia ho provato qualche guida con odin ma niente qualcuno di voi mi sa dire che devo fare per installare il soft o come si chiama
risultato:PERFETTO grazie mille grazie bannab sei un grande![]()
alla scritta samsung dopo qualche minuto si riavvia ripeto ho disinstallato un programma per sbaglio e da allora non va più.....ho fatto la guida di Riflashare stock rom e far ritornare il telefono come nuovo tutto apposto carica tutto ma quando si riavvia il telefono dice E/failed to mount invalid argument
Ultima modifica di virgiliot; 12-04-13 alle 09:08
Io l'ho installato ma si vede lo schermo nero e dopo 10 secondi ritorna alla home