E fu così che occupò spazio inutile..
Ma perchè ogni volta vi ostinate a provar a far girare giochi del genere? La gpu è quella che è e fa cagare punto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Salve a tutti dovrei ripristinare un Ace ma ho dei problemi: Quando vado a usare Odinatrix non mi estrae niente, uso splitfus e pure quello non funziona ho scaricato l'ultimo firmware da samfirmware.com.
Cosa sbaglio? Eppure seguo passo passo le guide.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Matteo
Ultima modifica di Toni5830; 14-04-13 alle 18:48
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao a tutti ho un galaxy ace-i (5830i) rootato,ho istallato ppsspp un emulatore psp,ho caricato il gioco e quando l'ho fatto partire il cellulare si e spento,poi si e acceso di nuovo quando appare la scritta samsung si riavvia di nuovo,arriva di nuovo alla scritta samsung e si riavvia un altra volta e cosi fino all infinito,cosa devo fare???
Prova... entra in recovery ( da telefono spento vol su + tasto home + tasto accensione e fai un wipe data/reset) se non funziona ripristina il firmware originale
NOTA : facendo il wipe data/reset perdi tutti i dati che hai SUL TELEFONO...
Scusate una domanda. Io posseggo il samsung galaxy ace s5830-i e sto cercando la rom dell' S3 (aceII).Dove la posso trovare?????????????????????????
ho fatto il wipe ma niente sempre la stessa cosa,ho fatto anche l'unroot cosi ho di nuovo la garanzia,procedo con il flash del firmware originale con odin??
Si dopo è quasi sicuro che funziona (mi raccomando segui la guida , TUTTA)![]()