cinque minuti..
cinque minuti..
Capito, già che ci siamo ti chiedo una mano al volo, dato che non sono esattamente pratico della materia
quando si afferma che gli zip del cwm e della superice vanno messi nella root dell'sd intende che li devo semplicemente mettere nell'sd (avrei intenzione di usare l'adapter senza usare il cel come tramite
ganjalf (21-05-13)
la guida l'ho seguita, passo per passo, 2 o 3 volte... dopo riprovo la quarta volta.. uff
In che senso :confused: il kernel non funziona?
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Il kernel si è installato,ma quando faccio il root,anche se dice che è andato a buon fine,il root non ce l'ho.
Quindi non c'è superuser? Prova a scaricarlo (Può essere che il root c'è ma non si è installata l'applicazione che lo gestisce)
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Sono sicuro di non essere il primo a fare questa domanda, ma vi giuro che ho letto per bene tutti i post senza però trovare una risposta definitiva al mio problema. Vi spiego la situazione: vorrei installare una rom custom sul mio s5830i per migliorarne fluidità e prestazioni in generale; nel mondo del modding diciamo che sono ad un livello medio (mi piace smanettare
) ma in questo periodo non ho il tempo materiale per cimentarmi nella prova di diverse rom e valutarle una ad una... quello che sto cercando è qualcosa (se esiste) di STABILE e con cui FUNZIONI TUTTO (3g, wifi, bluetooth, sms, rete telefonica, applicazioni di uso comune come whatsapp, ecc. ecc. ) e possibilmente senza bug.... Dopo aver letto guide e post mi pare di aver capito che nel mio caso la scelta si possa circoscrivere alla "acecream" (che però non legge i contatti dalla sim
), alla "super icedroid" e alla "razordroid", ma potrebbero essercene altre che non conosco...
Qualcuno di più esperto e che ha già fatto qualche prova sul terminale mi saprebbe consigliare quale scegliere ??
Grazie dell'attenzione e della pazienza
P.S. essendo il primo messaggio sul forum ne approfitto per presentarmi !
P.P.S. spero di aver azzeccato la sezione o.0
Ultima modifica di Alexx37; 21-05-13 alle 23:44 - Motivo: dimenticanza
Super IceDroid e sei a postola storia dei contatti la chiedono tutti, e la risposta c'è, è un bug del kernel, di entrambi i kernel disponibili, basta che vai in rubrica esporti i contatti sulla SD, e quamdo avrai flashato la nuova rom fai "importa da scheda SD" .... io le ho provate un po' tutte le rom, questa è migliorata moltissimo col tempo e col lavoro di Lopicl, è la migliore fidati
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Alexx37 (22-05-13)
ok grazie del consiglio... sul discorso della sd avevo letto qualcosa ma sono rimasto con un dubbio...
1) Se io volessi salvare un nuovo contatto NELLA SIM, lo posso fare con la rom installata oppure devo x forza salvare sulla sd ?
Un'altra cosa:
2) attualmente ho rootato il telefono, installato link2sd e fatto la partizione sulla sd per espandere la memoria interna... Lo potró fare anche con la rom installata ?
3) Ho anche installato v6 supercharger e adrenaline boost.... Servono ancora sulla rom installata o sono superflui ??
Grazie nuovamente
Ultima modifica di Alexx37; 22-05-13 alle 08:45