Allora prova a cercare nelle impostazioni della rubrica la visualizzazione di tutti i contatti, non solo quelli mail
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Allora prova a cercare nelle impostazioni della rubrica la visualizzazione di tutti i contatti, non solo quelli mail
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Fatto, ma anche attivando tutti i tipi di visualizzazioni possibili e immaginabili non accade niente, resto con i soliti 20 contatti mail... Che tristezza.
Mi dispiace io non li ho mai salvati sull'account non so come aiutarti
Inviato dalla Morte Nera usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio molto per averci provato. Grazie mille.
Ho visto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...b2-lopicl.html E' l'unico firmware stock disponibile per il telefono g5830i? Potreste spiegarmi meglio da cosa devo partire per non incasinare il cell? Ho il tel rootato e uso link2sd.
A parte il "root incluso" non capisco questi altri appunti della guida:
Root incluso
- Tweaks build.prop
- Emailk@. apk rimosso perché impossibile da deodexare.
- Bootanimation android (avvio moooolto più veloce! ) poi potete scegliere voi quale mettere con il bootanimation.zip!
- Contiene le app che possono essere usate per rom basate su XXMB2, senza bisogno di deodexarle te! Ce le hai già disponibili!
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
Succede che non hai un'installazione pulita..... Il wipe cache e wipe dalvik cache è cosigliato farlo ogni tanto, non solo quando flashi una rom.... Così si pulisce la cache e il dispositivo va più veloce...
Il vipe dqta/factory reset è consigliato farlo in caso di installazione di una rom, ma non è obbligatorio.... Se non lo fai quando flashi la rom ti ritrovi ancora le applicazioni con gli annessi dati installate...... Ma la cosa non è molto "pulita" così
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Sapete, penso che sia anche una questione di marketing..... Cercano di tenere i firmware arretrate sui vecchi device, in modo da spingerti a comprare device nuovi e più costosi.....
Salve, ho notato che scrivendo un messaggio, nella rastiera dove c'era il tasto per andare a capo ora ci sono le faccine... Ora scrivendo i messaggi non è piú possibile andare a capo?
Cmq ho optato x la vendita del ace e farmi un samsung galaxy s 1 con possibilita di mettere una cm piu aggiornato cmq procesori bassi e memorie limitate nn le compro piu basta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, una domanda, l'I di mia moglie è roottato e ho già eliminato mtv...potrei avere problemi a aggiornarlo tramite OTA?