CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 450 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Infatti io ho liberato la memoria interna che adesso ha una 40ina di mega liberi ma da lo stesso memoria insufficente

Non ci sono montagne abbastanza alte...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rabber10

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A rimetti quello de prima e rivenditelo qualcuno se lo piglia e gli fai uno nuovo consiglio personale.
    Memorie ridotte e proccessori limitati sn solo x gioco andiamo sul superiore e semo felici tutti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Purtroppo visto il dinero lo terremo fino a quando sara' un ferma carte ehhehehe e se non la smetto di smanettare sarà ben presto...mi sa che stasera flasho supericedroid. Scusatissimoissimo l'OT ma essendo di fatto lo stesso so potrò ripristinare un titanium backup?

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novastories Visualizza il messaggio
    Purtroppo visto il dinero lo terremo fino a quando sara' un ferma carte ehhehehe e se non la smetto di smanettare sarà ben presto...mi sa che stasera flasho supericedroid. Scusatissimoissimo l'OT ma essendo di fatto lo stesso so potrò ripristinare un titanium backup?

Si puoi usare titanium backup senza problemi... prima devi eseguire il root
    Comunque non è l'unico modo quello per aggiornare il cellulare....
    puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html , ti farà installare il firmware stock aggiornato!
    Ma ricordo solo una cosa: se la esegui alla lettera perdi anche i dati e le applicazioni.
    Tu flashi con odin, una volta finito il flash il cellulare si riavvierà per installare i csc, poi la guida ti dice che si riavvierà nuovamente per accendersi ed in quel momento devi avviarlo in recovery e fare il wipe data/factory reset.... tu NON FARLO!!! così avrai ancora le applicazioni installate così come erano prima
    Ah una volta fatto tutto devi installare i permessi di root perchè con quella procedura spariscono

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

So che e' vietato ma rispondo anche qui :-) ieri sera praticamente ho provato a scaricare il file di Odin con il firmware ma mega mi dava temporaneamente in avviabile quindi proverò ancora magari stasera se non esiste un altro link da cui scaricare. Poi ho voluto provare a installarlo direttamente dal kies ma una volta scaricati i file e il cellulare è andato in download mode naturalmente quel programma del diamine si è piantato... A presto per nuovi aggiornamenti grazie ancora a tutti

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buttalo

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novastories Visualizza il messaggio
    So che e' vietato ma rispondo anche qui :-) ieri sera praticamente ho provato a scaricare il file di Odin con il firmware ma mega mi dava temporaneamente in avviabile quindi proverò ancora magari stasera se non esiste un altro link da cui scaricare. Poi ho voluto provare a installarlo direttamente dal kies ma una volta scaricati i file e il cellulare è andato in download mode naturalmente quel programma del diamine si è piantato... A presto per nuovi aggiornamenti grazie ancora a tutti

Aspetta... l'aggiornamento con il programma kies come lo hai fatto? Avevi installato la stock rom ed il stock kernel oppure la supericedroid di lopicl?
    No perchè non è garantito il funzionamento cel cellulare se era installata la supericedroid :o

Quote Originariamente inviato da Rabber10 Visualizza il messaggio
    Buttalo

HAHAHA
    Vorrei farlo anch'io ma mia mamma mi ha detto che quello è, e quello resterà per un bel po' di anni!
    Ultima modifica di NickyB; 05-06-13 alle 16:46

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sorry io trovai x il next una rom stabile e originaria turca quando dp aver fatto un aggiornamento mi disse WiFi errore e ho dovuto fare tramite odin

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Stock ;-)

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi..
    Ho un sgh s+ con la custom rom di ivendor la Cyanogenmod10, un amico colpito positivamente dal suo funzionamento vorrebbe metterla anche lui.. ma possiede l's5830i..
    esiste una rom simile alla cm10? ovviamente che sia stabile per uso quotidiano, grazie!
    PS cercando per il forum ho trovato la Super IceDroid molto indicata.. ma aspetto vostre conferme
    Ultima modifica di nextlevel; 05-06-13 alle 21:26

Pagina 286 di 450 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio