Infatti io ho liberato la memoria interna che adesso ha una 40ina di mega liberi ma da lo stesso memoria insufficente
Non ci sono montagne abbastanza alte...
Infatti io ho liberato la memoria interna che adesso ha una 40ina di mega liberi ma da lo stesso memoria insufficente
A rimetti quello de prima e rivenditelo qualcuno se lo piglia e gli fai uno nuovo consiglio personale.
Memorie ridotte e proccessori limitati sn solo x gioco andiamo sul superiore e semo felici tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Purtroppo visto il dinero lo terremo fino a quando sara' un ferma carte ehhehehe e se non la smetto di smanettare sarà ben presto...mi sa che stasera flasho supericedroid. Scusatissimoissimo l'OT ma essendo di fatto lo stesso so potrò ripristinare un titanium backup?
Si puoi usare titanium backup senza problemi... prima devi eseguire il root
Comunque non è l'unico modo quello per aggiornare il cellulare....
puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html , ti farà installare il firmware stock aggiornato!
Ma ricordo solo una cosa: se la esegui alla lettera perdi anche i dati e le applicazioni.
Tu flashi con odin, una volta finito il flash il cellulare si riavvierà per installare i csc, poi la guida ti dice che si riavvierà nuovamente per accendersi ed in quel momento devi avviarlo in recovery e fare il wipe data/factory reset.... tu NON FARLO!!! così avrai ancora le applicazioni installate così come erano prima
Ah una volta fatto tutto devi installare i permessi di root perchè con quella procedura spariscono![]()
So che e' vietato ma rispondo anche qui :-) ieri sera praticamente ho provato a scaricare il file di Odin con il firmware ma mega mi dava temporaneamente in avviabile quindi proverò ancora magari stasera se non esiste un altro link da cui scaricare. Poi ho voluto provare a installarlo direttamente dal kies ma una volta scaricati i file e il cellulare è andato in download mode naturalmente quel programma del diamine si è piantato... A presto per nuovi aggiornamenti grazie ancora a tutti
Aspetta... l'aggiornamento con il programma kies come lo hai fatto? Avevi installato la stock rom ed il stock kernel oppure la supericedroid di lopicl?
No perchè non è garantito il funzionamento cel cellulare se era installata la supericedroid :o
HAHAHA![]()
Vorrei farlo anch'io ma mia mamma mi ha detto che quello è, e quello resterà per un bel po' di anni!![]()
![]()
Ultima modifica di NickyB; 05-06-13 alle 16:46
Sorry io trovai x il next una rom stabile e originaria turca quando dp aver fatto un aggiornamento mi disse WiFi errore e ho dovuto fare tramite odin
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Stock ;-)
Ciao a tutti ragazzi..
Ho un sgh s+ con la custom rom di ivendor la Cyanogenmod10, un amico colpito positivamente dal suo funzionamento vorrebbe metterla anche lui.. ma possiede l's5830i..
esiste una rom simile alla cm10? ovviamente che sia stabile per uso quotidiano, grazie!
PS cercando per il forum ho trovato la Super IceDroid molto indicata.. ma aspetto vostre conferme
Ultima modifica di nextlevel; 05-06-13 alle 21:26