DeskClock.apk, è questo?
Ciao, vi dico cosa mi appare quando apro titanium backup per la prima volta: ERRORE, spiacente,impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium Backup *non* funzionerà! Verificare che la ROM sia stata "rootata" e includa Busybox, quindi riprovare. Questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/bin/su" .
Premessa, root e super user fatto, il busy box ho la versione 1.18.2 che è consigliata nella guida per installare V6 Supercharger...
Inoltre è l'unica applicazione che necessita di permesso root ma che non mi appare alla prima visualizzazione...
Ho reinstallato un sacco di volte, ho prima cancellato dati, cartella e disinstallato, ma sempre niente... help!
questa operazione vorrei farla in seguito. quando scarico il busybox installer non devo toccare nulla? qui mi dice dove installarlo ed è spuntata la cella symlink applets...
si, questo c'è scritto nella guida...cmq mi sento ripetitivo a dire che non riesce. a sto punto provo a flashare il kernel, vediamo un pò!
Ciao ragazzi sono nuovo ho un ave gt 5830i con android 2.3.6 e la versione kernel e 2.6.35.7 volevo sapere se esisto aggiornamenti per il mio cellulare e se era possibile avere tutto passo per passo
grazie
ok grazie invece qualche aggiornamento nn ufficiale
niente...mi sa che ho il cellulare scemo... può essere che sbaglio versione da scaricare??? io scarico la versione gratuita dal play store...