Provo grazie a tutti e due per la disponibilità
Provo grazie a tutti e due per la disponibilità
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
ciao a tutti, non trovando nulla di specifico, ho aperto una discussione perchè navigando qua e la, ho trovato che il nostro cuginetto ACE(senza i) ha la possibilità del CTR-OFF ossia lo sblocco dei nexus per capirci, o della cyano se vi piace di più, mi chiedevo, riusciamo a metterlo anche sul nostro?? oppure il file del ACE, funzionerebbe anche sul nostro??
vi linko la discussione di XDA [Guide] Enable CRT screen off animation on the galaxy ace - xda-developers dove ne parlano
e per chi non sa di cosa parlo, un breve video Galaxy Ace (S5830) - CRT Animation beim Sperren - YouTube
grazie a tutti![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
non ne ho idea lo sto provando a fare... XD ti so dire se funziona o no... (non credo, ma tentar non nuoce)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Originariamente inviato da bannab
Ahahhaha grande! L effetto sarebbe splendido... Funziona o hai impallato il cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Seconda....bootloop... non so cosa ho sbagliato.. (credo di non aver sbagliato niente) credo non si possa fare con il nostro cell....
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Originariamente inviato da bannab
Ho provato anch io...ae partiva, ma ogni volta che lo sbloccavo andava bene e l effetto lo faceva, ma quando provavo a riaccenderlo lampeggiava lo schermo...come si potrebbe fare!??!?! Ci sara un file da modificare!?
Salve a tutti... Ho un s5830i con la rom supe icedroid... Il mio problema é che non riesco a prendere il fix dei satelliti..... Anche in condizioni ottimali il satellite non si collega.... Ho riscontrato questo problema utilizzando "gps status" e "navigon".... Niente da fare la posizione non me la rileva![]()
![]()
tutto quello che ho trovato è qualcosa circa un file di sistema con delle configurazioni da modificare.... Qualcuno di voi sa come potrei risolvere ??
grazie in anticipo !!
Ciaovolevo sapere voi avete modificato il file services.jar e all interno il file classes.dex?? Io sto impazzendo da settimane x trovare qualcosa....se mi impostate un link dove seguire una guida provo anch io grazie
)
Inviato dal fratello brutto del 5830 (i)
Originariamente inviato da vitobari86
No purtroppo ho provato ma nnt...non fungenon so cosa modificare a dir la verità...