Qualcuno saprebbe fare una cosetta del genere per il nostro dispositivo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-salvoza.html
Grazie![]()
Qualcuno saprebbe fare una cosetta del genere per il nostro dispositivo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-salvoza.html
Grazie![]()
Ahi, questa la vedo dura....
Funziona solo su ICS e JB, perché solo questi sistemi operativi riescono a catturare uno screen dell'app alla sua uscita... Ma magari si può fare, insomma, gli screenshot si possono catturare anche su GB... Comunque mi dispiace ma non posso aiutarti...
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ginlu96 (15-08-13)
Basta prendere il boot.img del kernel metterlo nello zip nella rom e nell'updater-script aggiungere il comando per installarlo
Giupy_99 (24-07-13)
Ok, direi che tu mi abbia detto tutto. Fine del thread, credo.
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
ragazzi volevo chiedervi...io non so come ho fatto ma ho la clokworkmod definitiva ovvero ogni volta che metto una rom non devo installarla....è una cosa normale?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
avrai installato una rom con il kernel di hell lock...(che ha la cwm integrata permanente) pero se installi un'aktar rom con un kernel integrato dove la cwm non è permantente sparicse...
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Scusate lo so che gia ci sono dei post che chiedono come si aumenta la memoria ram, ma nn ci ho capito nnt... Mi potreste dare una guida.
Perfavoreeee!!!!
Scusatemi se apro un nuovo post ma il mio cell si blocca in continuazione..... Dai post che ho letto ho capito che è la memoria ram..... Ma prima di invalidare lla garanzia volevo sapere se è dovuto veramente a questo????.... Vi prego riapondetemi
se cerchi su XDA puoi trovare una guida su come effettuare il porting di qualsiasi rom basata su cm7.2 da qualunque telefono all's5830i, appena la trovo edito questo post e aggiungo il link della guida
EDIT: Una Promessa è una promessa
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2378467
Se ho tempo poi faccio una traduzione in italiano, è molto utile![]()
Ultima modifica di Giupy_99; 02-08-13 alle 09:19
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
bannab (01-08-13)
Salve, ho pensato di scrivervi la mia esperienza perchè possa essere di aiuto ad altri in caso di bisogno.
Tralasciando il passato dove ho flashato un bel po' di rom, in questo momento, o meglio, poco fa, avevo dentro la fantastica Super Ice Droid di Lopicl.
Succede che da due giorni il tasto di accensione/blocco/spegnimento comuncia a fare le bizze. L'ho notato dopo un poco e dentro di me mi sono detto "domani rimetto la stock rom" visto che non avevo il pc a portata di mano, ero in viaggio. Quando sono andato a letto l'ho lasciato acceso per evitare che non riesca più a riaccenderlo, ma ahimè alla mattina me lo sono ritrovato spento. Batteria completamete scarica. Mi ero dimenticato il gps acceso dalla sera prima. Lo metto sotto carica e vado per accenderlo: non parte più. Non c'è più niente da fare se non portarlo in assistenza finche è in garanzia... ma se dopo mi fanno pagare perchè vedono che non ho la stock rom? (i miei genitori mi hanno detto che se c'è da pagare non si fa nulla.) allora disperato, tenta e ritenta che magari parte, ho provato anche a soffiare col compressore lì dal tasto, ma ahimè nulla.
Poi stamattina mi è venuta un'idea: tenere premuti i tasti home+volume su e collegare il caricabatteria; Non ci posso credere, ha funzionato, e ora sono riuscito a ripristinare il cellulare con la stock rom!!! Ora posso portarlo in garanzia![]()
![]()
In conclusione, se il tasto power vi abbandona, voi cliccate una delle combinazioni di tasti mentre collegate il caricabatteria, vi consiglio quella per entrare in recovery, così poi fate reboot system now e riuscirete ad accenderlo![]()
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!