No! Non è ics o jelly bean. È sempre gingerbread 2.3.6! Hanno solamente cambiato un numero nel build.prop
No! Non è ics o jelly bean. È sempre gingerbread 2.3.6! Hanno solamente cambiato un numero nel build.prop
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Originariamente inviato da kikka59
Sisi che devi seguire la guida
Se non sbaglio sulla guida di dice prima di installare la cwm poi installi la rom (la quale ha già il kernel rafael.baugis incluso)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
kikka59 (05-08-13)
La rom va veloce? O cm la stock che si blocca sempre
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
È deodexed, quindi va leggermente più lenta della stock....
Inoltre, non so per quale motivo ma ho scoperto che è stata bannata da xda, e che se qualcuno fornisce link per scaricarla verrà bannato a sua volta...
E comunque è solo un tema, e lì dove vedi scritto quel numero in realtà ci puoi mettere qualunque numero o anche frase che vuoi modificando il build.prop ...
Io una volta ci ho fatto apparire scritto "5.0.1 Key Lime Pie" ed al posto di Samsung Galaxy Ace GT-S5830i avevo fatto apparire "Samsung Galaxy S V" !!!!
Ultima modifica di Giupy_99; 18-08-13 alle 11:33
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ragazzi, io ho fatto una bootanimation tutta mia, usando solo la part0 con 13 immagini, leggendo in giro che va bene lo stesso... le immagini sono rinominate in 001,002,003 ecc... tutte in jpg! mentre il file desc.txt l'ho scritto così
perchè non funge? qualche consiglio? dove sbaglio?320 480 17
p 1 0 part0
Ciao io avevo usato questo per crearne una [1.6.2013][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developersti da la preview e tante altre funzioni...
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
E come istallo cwm???
salve vorrei sapere tra le Rom per il galaxy ace i quale sia quella che usi meno Ram ma abbia molto stile...ma NON la Super XtremeDroid v2!
Grazie in anticipo![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
In questa guida è spiegato come fare il root, unroot e cwm. Tu fregatene delle parti su root e unroot e leggi la parte sulla cwm![]()
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!