Mi dice sempre ..interuzzione imprevista come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi dice sempre ..interuzzione imprevista come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Evidentemente l app non č compatibile (purtroppo ora non ho il PC e non posso vedere se ci sono delle librerie da inserire, ecc)..
P.S. Dovresti modificare i messaggi invece di farne tanti consecutivi ma non puoi dato che sei da androidiani app ...quindi sei perdonato
In ogni caso sbagli a fare "?!?" ..devi aspettare, questo non č un centro assistenza e puoi rinnovare la domanda (fare un "up" ) solo dopo 24 ore![]()
Io non avendo l ace i non posso postarti un altro apk sms per provare..aspettiamo gli altri..
esegui la guida di CriGio l'ho appena provata funziona alla grande! naturalmente prima disintalla i messaggi che hai ora
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nč io nč Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
stesso problema... cellulare nuovo di pacca.... e' bloccato all'86%
PS:
L'ho lasciato acceso e dopo circa 15 min ha ricominciato, ora e' al 90%
Ultima modifica di DEIV01; 28-08-13 alle 13:04
Buonasera a tutti,avrei bisogno di capire alcune cose sull'installazione di una nuova rom.
Probabilmente sono gia stati aperti tanti post a riguardo ma... ho bisogno di capire.
Diciamo che non sono alle primissime armi ma quasi
vabbe' ma passiamo al dunque..
Partendo da una stock rom (rootata) e volendo installarne una nuova, quale guida (aggiornata) seguire per non brikkare o incorrere nello spiacevole errore di reboot?
e secondo voi quale č la migliore?la piu' fluida e la piu' funzionale e completa? Il telefono con la stock č davvero penoso
Ps. non mi dite di usare il "cerca" ho il browser pieno di post aperti ..giusto per capire un po!!
thank'sss![]()