non sapevo non si potesse fare...l'ho rischiata grossa!!![]()
non lo sapevo... quindi posso tranquillamente rifare la procedura? è normale si sia cancellato tutto? grazie
![]()
non sapevo non si potesse fare...l'ho rischiata grossa!!![]()
non lo sapevo... quindi posso tranquillamente rifare la procedura? è normale si sia cancellato tutto? grazie
![]()
Certo, perchè le app in realtà non vengono realmente spostate sulla sd, solo i loro dati, cache ecc. ecc.
piccolo o.t. Visto che hai anche tu questo device e dubito che ti dispiacerebbe vederci sopra android 4.x, potresti dare un'occhiata alla petizione nella mia firma? Grazie!!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ma prima di rifare il root devo fare l'unroot? oppure posso farlo direttamente? perchè se provo a rifarlo l'app "superuser" come da guida non mi appare, dopo averla "installata" in modalità recovery! COme mai? Help
Ultima modifica di gino89919; 07-09-13 alle 16:11
nessuno sa se esiste un fix per il problema della sd?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
-1473 firme raga!!
Smartphone precedenti:
Ne mancano 618!!!!!!