Whatsapp e facebook messenger
Whatsapp e facebook messenger
Sei su rom stock?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Sisi è la rom originale
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Il problema lo fa anche su whatsapp o fb
Hai troppo consumo di ram. Gestore attività-> chiudi tutto
Smartphone precedenti:
Lo faccio sempre ma il problema persiste.... e cmq ci sto attenta rimane sempre sui 170mb circa
Ti consiglio allora di provare ad usare odin e ripristinare il firmware
Smartphone precedenti:
Ciao a tutti, sono un nuovo del forum, quindi, spero di non aver sbagliato categoria...
Scrivo questo theard perchè volevo un consiglio su come 'rottare' il mio galaxy ace-i.
La mia domanda è: esiste una root che sia identica al galaxy SIII(android 4.1.2)?
Ho guardato un po' di video su youtube su una root del genere, ma evidentemente quella root che ho visto non cambia nulla e/o quasi nulla...
C'è una root del genere? Qualcuno mi sa suggerire se possibile anche il link x il download ed eventualmente una guida che ne spieghi CHIARAMENTE e PASSO PER PASSO il procedimento?
Grazie a tutti anticipamente!!
quello che tu intendi con root si chiama rom, il root è un'altra cosa.
comunque esiste una bella rom simila al galaxy s3...
Ultima modifica di Lucafl; 12-10-13 alle 21:07