CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 450 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Riflasha la stock rom e poi rielimina le applicazioni stando attento a ciò che elimini
    Che vuol dire non ne capisco molto

  2.  
  3. #3912
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenoriss Visualizza il messaggio
    Che vuol dire non ne capisco molto
    Devi seguire questa guida.
    Poi fai di nuovo il root e rielimini le applicazioni che non ti servono, stando attento a ciò che elimini

  4. #3913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ... Ti faccio un elenco delle applicazioni che vorrei cancellare, evitando però questo problema . L'ultima volta avrà cancellato un pò di troppo.

    ChaOn Voice & Video Chat, Earth, Flipboard. Per il momento queste 3 posso cancellarle senza problema vero?

  5. #3914
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenoriss Visualizza il messaggio
    Grazie mille ... Ti faccio un elenco delle applicazioni che vorrei cancellare, evitando però questo problema . L'ultima volta avrà cancellato un pò di troppo.

    ChaOn Voice & Video Chat, Earth, Flipboard. Per il momento queste 3 posso cancellarle senza problema vero?
    Si queste si

  6. #3915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Si queste si
    Grazie sei stato gentilissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Xenoriss per il post:

    IlPessimoFra (15-03-14)

  8. #3916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo un chiarimento. Ti premetto che ieri nel tentativo di portare la rubrica del mio galaxy ace GT-S5830i sul pc tramite kies, lo stesso kies mi ha avviato l'aggiornamento del firmware del telefono al 2.3.6., eliminandomi apps e giochi dallo stesso: da notare che il telefono era rootato. Poichè era già successo una volta, ricordo che rifeci di nuovo il root e con pazienza mi scaricai di nuovo tutte le app. Questa volta non riesco proprio a venirne a capo. La normale procedura del root ormai la so a memoria, i files sono sempre gli stessi, ho provato e riprovato, e succede che dopo l'installazione da recovery del file "update" mi appare l'icona del "Superuser". Ma dopo l'installazione da recovery della CWM (in cui cerco di partizionare la SD), mi azzera la SD cancellandomi tutti i file (x i quali ne avevo già fatto un backup su pc), e nel passaggio successivo e cioè quando voglio installare "Link2SD", mi dice che non ho i permessi di root. Ora, io ho letto la guida che hai gentilmente fornito nel link e i files li ho già scaricati. Però leggevo che il file ".rar" da scaricare riguarda le BUILD XXMB2, CSC ITVMC1 e la BANDA XXMB2. I dati che rilevo dalle info del mio telefono sono i seguenti:
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S5830iXXMJ1
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    root(chiocciola)BUILDSERVER-231 #1
    Versione build: GINGERBREAD.XXMJ2
    Posso procedere ugualmente? Ti prego fammi sapere quanto prima, perchè non so più come fare. Grazie

  9. #3917
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Partizionando la scheda sd è normale che si sono cancallati tutti i file, comunque si, procedi pure con la guida. Al termine della procedura flasha il tuo update e se non va prova col mio, nella pagina prima.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    catallino (07-01-14)

  11. #3918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lucafornerone. Mi sono attenuto alle istruzioni della guida. Diciamo che nello step 10, in cui dice che dopo il flash, il telefono si riavvia automaticamente in recovery, non è andata così. Però poco male, perchè i riavvii in recovery li ho fatti manualmente fino al "wipe data/factory reset" e poi ho compiuto le normali operazioni del root con i files che avevo io, e nel momento in cui ho installato link2sd sembra che tutto sia andato liscio. I nuovi dati info riportati sul telefono sono i seguenti:
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S5830iXXMB2
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    dpi(chiocciola)DELL216#1
    Versione build: GINGERBREAD.XXMB2
    Ora pazientemente sto ricominciando a reinstallare tutto. Sembra per ora che il telefono sia rinato, ed io con lui. Se ci sarà qualche problema ti farò sapere.Comunque ti ringrazio infinitamente, sei un grande. Ciao.
    P.S.:Va bene dove ho cliccato per il Thanks?

  12. #3919
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ottimo, sono contento che tu ci sia riuscito, sisi grazie del thanks
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    lukmao69 (15-11-14)

  14. #3920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema dopo aver flashato il telefono..ho seguito tutte le guide alla lettera ma all'avvio mi rimane la scritta samsung in loop..ho installato la rom jellyblast su galaxy ace s5830i. grazie a chi riuscira' a darmi una mano

Pagina 392 di 450 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy