giupy99 vuoi venire su Skype?
Visualizzazione stampabile
giupy99 vuoi venire su Skype?
vedi che l'acronimo gg2sd=
g=game
g=go
2=to
sd=sd
quindi gg2sd =gamegotosd
no, tu non lavori per me.
ma perché non mi puoi fare una guida per aiutarmi?
Fai il backup delle app che ti interessano con titanium backup e poi le ripristini da titanium backup ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ci ho messo un ora, ma adesso sono su skype ;)
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
Ti ho linkato due guide di xda in pm. Potresti anche dargli un occhiata...
si
grazie
ho fatto e ora ho l'originale
cosa è cooperve project
quando esce??
l'ho fatto ma non ci riesco molto , sai.
Perfavore me la potresti fare tu una guida
Vai a leggere la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-battenti.html
Per l'uscita ci vorrà ancora un po' a quanto pare non molto però dobbiamo dar loro il tempo!
Usa odin quello che ha messo Lopicl nella guida per flashare il firmware originale. https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Molto bello il design! Sono curioso di provarla quando uscirà!
P.S. : in che consiste il ruolo di Themer?
Venite su skype?
Allora salve e chiedo scusa se questa è la sezione sbagliata, ma ho un mega problema con il mio ace-i.. in pratica avevo messo una nuova rom ma non si è avviato più, e mi da solo la schermata con il logo fisso, in download mode mi va e tramite odin ho anche flassato (se così si dice) però comunque non si accende.. volevo formattarlo ma non saprei proprio come visto che in recovery mode non mi va, ho provato tutti i tipi di modi, accensione+tasto centrale, accensione+tasto centrale + volume su/giù.. quindi come fare? faccio prima a comprare il telefono nuovo? :) avevo anche pensato di formattare la sd tramite pc ma non sapevo se era un buona idea, e ho anche cercato qui nel forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.. Grazie mille in anticipo :)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html che ti riporta il cell come uscito dalla fabbrica
ragazzi ho un problema aiutoo.. il mio galaxy ace-i non si avvia proprio più rimane tutto nero...precendentemente avevo messo la jellyblast poi si è rotto e lo lasciato una notte sotto carica per poi fare il flash ma la mattina dopo non si accendeva più ..cosa devo fare??:(:(:(:(:(
hai provato ad accenderlo in download mode? (vol su + vol giu + tasto accensione)
ps: non siamo su yahoo answers non scrivere "aiutoooo" la prossima volta scrivi una piccola parte del problema nel titolo.. ;)
ok...comunque non va ne in modalità recovery ne in modalita download..proprio non fa nulla
il telefono proprio no va nemmeno in modalità odin appena lo attacco al pc non lo legge nemmeno con odin...vi prego aiutatemi se potete
Sicuro??? prova a collegarlo al pc senza batteria.. poi metti la batteria...e provi ad accenderlo... (non so se funziona io avevo fatto cosi una volta,ma credo sia stata fortuna XD)
non funziona...non va più nulla...non c'è nulla che posso fare?
come dice mio cugino.... ormai.. prova.. prova tu a collegralo... senza batteria o con... a tenere permuti i tasti per piu tempo ecc... prova tutti i modi ti vengano in mente (ovviamente pensaci prima... ;) ) perche se non va in download mode.... (sei sicuro di aver premuto i tasti giusti?, sei sicuro che sia un 5830i?? )
certo...vabbe provo ma non fa nulla..continuerò a provare
Ciao a tutti,
data la poca memoria libera del piccoletto da Titanium Backup PRO ho disinstallato alcune APP di sistema (Maps, SocialHub, etc etc)... cosicchè una 50ina di Mb liberi li ho guadagnati.
Mi viene pero' un dubbio: domani che facessi un hard reset, tornerebbero? O le ho perse definitivamente?
Nel caso le abbia perse definitivamente, come potrei fare? Nel caso posso scaricare un firmware completamente originale? O tramite kies? O... boh!
Settimana scorsa l'avevo aggiornato tramite kies al XMB2 e kernel 2 6 35 7 dpi DELL 216
Grazie a tutti!
PS Avevo seguito tempo fa la strada di link2sd ma l'ho abbandonata: la batteria andava a terra in nemmeno mezza giornata, invece di arrivarci a sera (forse perchè teneva sempre accessa la scrittura su SD? Mah...)
Grazie ancora a chi mi potrà rispondere!
se riesci miraccomando dicci qualcosa... ;)
1. Se fai un hard reset non dovrebbero tornare... (non ne sono sicuro...)
2. se le vuoi rimettere tutte puoi ripristinare il firmware originale (nella guida di lopicl c'è anche il firmware xxmb2)
3. per link2sd non so dirti perche non lo uso..( io ho solo whatsapp.. XD)
Grazie intanto...
trovata già anche la guida, salvata e salvati i files... si sa mai :D
Hai titanium backup e non fai il backup delle app prima di disinstallarle ??? :confused:
Potresti scaricarti gli .apk delle app eliminate e metterli in system/app e riavviare, sennò ti ri-flashi il firmware con odin
Se non va la download mode avrai un nuovo fermacarte (anche pesante) :p
Hai ragione....
Ho pero' 3 NAND backup, fatti dalla CWM.... in realtà potrei anche ripristinare le APP da li in caso di necessità? Ho visto da TB che me le fa vedere.
Potrebbero esserci problemi nel fatto che l'avevo lanciato PRIMA dell'aggiornamento da KIES, quindi è il fw precedente?
Grazie mille, ora provo :)
Vi giuro che le ho provate tutte...come si fa ad mandare il telefono in download mode?
Perfetto! è tornato come nuovo ;) Grazie mille,siete impeccabili!
Tasto accensione + Volume su + Volume giù tutti premuti insieme.
Se ti sono stato utile premi Thanks! ;)