Nuova serie, android transformers
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova serie, android transformers
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
per l's3 basta la rom semplicity flashando il tema apposito..ma sarà mai alla sua altezza...
non riesco a scaricare S5830I_downloader.rar perche' mi dice File Belongs to Suspended Account. sto seguendo la guida "flashare firmware originale " stamane stavo riflashando la rom simplicity v5 , ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html prima di riflashare la rom soltanto che nella guida al passaggio non formattare la sd l'ho fatto e in recovery mode non c'erano piu' i file per mettere la rom ,ora quando accendo il cell rimane fermo samsung galaxy ace-i aiutatemi...non vorrei tenerlo come soprammobile :'( ora cosa devo fare?il cellulare va solo in recovery mode ma non c'e' piu' nessun file nell sd
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html SEGUI QUESTA GUIDA!!!
grazie mille :) ora mi metto all'opera per far resuscitare il mio cell ;)
scusami la domanda banale ma sono un po' inesperta, non ho capito questo passaggio 1) Scaricate questo rar (Attenzione! BUILD XXMB2, CSC ITVMC1 e BANDA XXMB2, firmware ufficiale italiano!) e scompattalo in una cartella nel desktop, troverai un'applicazione (odin) due file con estensione DLL, un file INI, un file PIT e tre file TAR che NON dovrete scompattare.... COME FACCIO A SCOMPATTARE?
Usi windows sul pc? Allora ti basterà cliccare due volte per aprire il file.rar e poi,una volta entrata nel programma(credo di default ci sia Winrar) ti basterà pigiare in alto su "Estrai in" per estrarre tutti i file contenuti nel .rar..in alternativa puoi estrarre manualmente soli i file che ti servono.
Se usi una distro Linux ti basterà aprire quel file con il gestore di archivi,poi la funzionalità del software è la stessa di quello con Windows.
grazie ho cercato un po' su internet ed ho usato alzip ora sto procedendo con la guida ma riflashando questa stock rom di lopicl posso poi mettere la simplicity v5?
Si certo,basta che segui la guida per la simplicity poi :)
da dove posso scaricare i driver il samsung ace-i??? visto che collegandolo col cavo usb mi dice installazione fallita?
EDIT : :D :D :D e' andata a buon fine la guida grazie di tutto ragazzi, senza questo forum mi sarei persa ....
ciao sul mio al riavvio esce scritto:
E :/can't open /data/ log/ recovery_log.txt
E:copy_kernel_file :: can't open data / log / recovery-kernel_log .txt
cosa vuol dire aiutatemi x piacere!?!
Cooperve Project è un'idea nata da me (Qeemi) e Lopicl,che, oltre ad unificare lo sviluppo software di questo telefono sotto un unico nome, quello appunto di Cooperve Project, si prefigge di migliorare il dispositivo quanto possibile, fornendo ROM aggiornate periodicamente e un servizio di supporto per quest'ultime.
Dato che la schiera di sviluppatori,grafici,tester e assistenza clienti è molto scarna, siamo disposti ad assumere nuovi dipendenti,per migliorare e rendere quasi perfetta l'esperienza d'uso dei nostri futuri prodotti.
Per fare richiesta si devono soddisfare almeno i requisiti minimi sotto indicati:
-Esperienza nell'utilizzo di strumenti per la decompilazione/compilazione apk e applicazione di modifiche. (Sviluppatori)
-Esperienza nell'uso di tool grafici. (Grafici)
-Possibilità di testare i nostri prodotti per un tempo INDETERMINATO e il saper usare tool di debug ( ADB ). (Tester)
-Possibilità e voglia di aiutare coloro che utilizzano i nostri prodotti,offrendo un servizio di assistenza per i problemi più banali riguardanti i nostri prodotti. (Assistenza clienti)
Perdonate il tono serio e formale,vogliamo fare una cosa per bene.
Abbiamo bisogno di gente VERAMENTE valida che sappia quello che fa.
Naturalmente ogni vostra richiesta verrà valutata da noi founder del team (Lopicl e Qeemi) e verra accettata o NON accettata. Non è che se fate richiesta verrete presi di sicuro...
I ruoli disponibili sono quattro:
- Membro Vip: aiuta con tweaks, grafica, testing e assistenza.
- Developer di aiuto: aiuta con tweaks e developing.
- Themer: aiuta con grafica.
- Assistente: testa e assiste agli utenti qua sul forum.
Se avete dubbi non esitate a mandarci un PM.
Attuali membri del Cooperve Project:
- Qeemi (Founder)
- Lopicl (Founder)
- Jeeko (Membro Vip)
- bannab (Assistente)
- Albi7894 (Assistente)
- Pino3992 (Assistente)
- CaldoTheGamer (Assistente)
- Domenicocaruso (Assistente)
- davideowl (Assistente)
io una volta ho trasformato il mio pc in una macchina da caffè...
E io ho trasformato la mia macchina del caffè in un gabinetto in oro zecchino..
Consolami dicendo che per il nostro ACE esiste Subway Surf...
Qeemi libera i PM ;)
Accetto qualunque tipo di consiglio io ho installato la Razodroid...
Vorrei dare una mano... veramente...ma non essendo un programmatore, non so quello che riuscirei a fare... (con i codici qualcosa di buono mi esce) ;)
I pm li puoi inviare anche a me, tanto ogni giorno io e qeemi ci sentiamo! ;)
Sai il codice xml? Se con quello ci capisci qualcosa allora sei già a buon punto! (io l'ho imparato in due giorni a livello base per android! ;))
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sto imparando proprio quello.. entrando nel progetto imparerei meglio... ;)
Assistenza, certo... x i test guardo cosa riesco a fare, il resto.... non lo riesco a fare :'(
Ti ho inviato un pm per non riempire il forum di post inutili...
la versione per XXMB2 non è disponibile per il download...
ciao ragazzi,
io , possessore di un galaxy ace-i gt-s5830i , ho flashato il file di icedroid e mi è andato in brick il cellulare! :-(
mi potete aiutare??
e poi spiegatemi come si mette thanks sulle risposte!!
Allora ragazzi,io da molto tempo mi ero gettato nella creazione di una rom,ma non avevo il tempo necessario per molte cose,dato che la mia idea della rom era molto originale,e quindi dovevo modificare praticamente tutto,e quindi ho abbandonato.Ora però credo che potremo fare un grande lavoro.Comunque passando ai requisiti io non sono un grandissimo esperto,ma so compilare/ricompilare apk e so (seppur non a livelli eccezionali) editare xml.
Fatemi sapere
albi7894
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusatemi le probabili imprecisioni ma sono un neofita.
Sto cercando di fare il ROOT del mio telefono, installando il firmware Gingerbread 2.3.6, utilizzando ODIN_3v1.84.
Il processo di installazione ad un certo punto si interrompe sul messaggio "Setup Connection".
Sapete come posso risolvere?
Grazie