io ho XXLB2, posso usare anchei file di una deoxed XXLA2?
io ho XXLB2, posso usare anchei file di una deoxed XXLA2?
salve ragazzi ho un galax ace s5830i volevo avere un po di memoria e ho letto queste guide quale e' la piu' consigliabile
hxtp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-i-s5830i/170370-guida-come-risparmiare-la-memoria-del-telefono-d.html
hxtp://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace-i/150733-guida-root-unroot-cwm.html
adesso non trovo il file "ClockWorkMod Recovery" x una delle 2 guide
Ciao a tutti, in giro avevo trovato delle utility per estrarre file .apk. Purtroppo però ho notato che alcune cartelle (parlo di quella smili) non vengono estratte. È una peculiarità del nostro ace i o sbaglio in qualcosa?
In entrambi i casi, che dovrei fare?
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace S5830i utilizzando una delle tante app.
si....i file li puoi prendere da li e modificarli....se devi cambiare anche le finestre e le animazioni del sistema devi uppare anche il touchwiz....fammi sapere che combini
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho una domanda, facendo un backup con CMD e poi dopo aver installato una rom completamente diversa, per recuperare le app e i dati devo per forza usare titanium backup o si puo usare anche il restore di CMD?
In che senso mod? Non ho installato nulla... ho fatto solo il root, installato la CWM, e poi comunque mi si è modificato solo il kernel... la rom è rimasta uguale...