Se hai voglia la di cercare la guida c'è.
Visualizzazione stampabile
Se hai voglia la di cercare la guida c'è.
Quelle spostate collegale alla SD, poi, una cosa da fare sarebbe di cancellare la Cache che il nostro cellulare accumula accumula e ti prende mb utili! Se vuoi ti passo un app che è ben fatta! ;)
Comunque non mi hai risposto :D quante app hai sul cellulare??
mi sa però che è meglio metterlo su una custom rom?
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
In che senso? Io dico di scompattare il file services.jar della cyano 7.2 capire i file necessari x questo lockscreen e riportarli nel nosto attuale service.jar della nostra rom e vedere se funziona....io appena posso ci provo.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
WOW!!! 68 sono tantine ahahah!
https://play.google.com/store/apps/d...ci5tZ3VhcmQiXQ..
Fai ogni 4-5 giorni o una volta a settimana una pulizia delle cache su "Cronologia" e vedrai dei miglioramenti secondo me ;)
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Nel senso che una custom ROM la so scompattare un firmware originale nel formato .TAR no... :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e visto che credo che ne sappiate tante sulla root vorrei chiedervi aiuto
Innanzitutto devo dire che ho l'app superuser da quando ho dato il mio cellulare ad un esperto per installarmi la versione 4.x (non ci è riuscito:(), e questa app non posso cancellarla perché se clicco elimina è tutto grigio e non posso cliccare.
L'altro giorno poi ho seguito questa guida www .allaroundtheweb. it /segui- blog-allaroundtheweb/categor ia/ android/a rticolo/140/ co me-ottenere-i-permessi-root-su-samsung-galaxy-ace. html#sthash.dhO lkatl.dpbs
Vi spiego, dopo aver riacceso il telefono non è successo niente:O e l'app superuser è restata la stessa.
Mi potete dire cosa fare per installare la versione 4.x e spostare whatsapp e altre cose su SD?
Graziee:)
PS nel url ho lasciato degli spazi perche non mi fa mandare i link .-.
non risponde nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve gente, avrei questa domanda da fare: ho notato che galaxy ace-i e galaxy young sono pressochè identici. Ai tempi, quando possedevo l'Optimus Sol riuscivo ad installare le rom di un altro Optimus poichè processore, componenti hardware e software erano quasi identiche. Teoricamente quindi, potrei installare le rom del galaxy young? O avrei problemi di texture?
Guarda, io non è che ne capisco molto,però girando su XDA ho trovato questo tizio che (se ho capito bene) ha montato una rom del galaxy y sul nostro ace-i...
nemesis one hd on galaxy ace s5830i - xda-developers
si chiamano "port" ci sono delle guide sia su xda che su androidiani praticamente si "porta" una rom da un cell a un altro (che devono avere delle specifiche in comune)
io avevo usato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-gb-cm9.html che mi è stata molo utile
Ergo, non si può installare ''direttamente'' una rom del galaxy y, ma bisogna effettuare questo porting. Tu per esempio che rom hai usato per effettuare il port? Ed ha funzionato?
si avevo provato con la nemesis one... e andava abbastanza bene (c'era qualche bug ma non ricordo quali ) l'aveva provata @CaldotheGamer
L'ho provata pure io la nemesis, ma mi è sembrata sempicemente gingerbread con un tema e le componenti di lidroid..
Altra domanda, posso provare a portare la cyano 7/9 o è tutto inutile?
porti solo l il "tema" perche se leggi la giuda c'è scritto che i bug rimangono quelli dalla base...quindi si è inutile..
ps si la maggior parte delle rom sono basate su stock (gingerbread) e sono moddate un po graficamente...(c'è anche qualche script per fluidità, velocità, durata della batteria)
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e visto che credo che ne sappiate tante sulla root vorrei chiedervi aiuto
Innanzitutto devo dire che ho l'app superuser da quando ho dato il mio cellulare ad un esperto per installarmi la versione 4.x (non ci è riuscito), e questa app non posso cancellarla perché se clicco elimina è tutto grigio e non posso cliccare.
L'altro giorno poi ho seguito questa guida www .allaroundtheweb. it /segui- blog-allaroundtheweb/categor ia/ android/a rticolo/140/ co me-ottenere-i-permessi-root-su-samsung-galaxy-ace. html#sthash.dhO lkatl.dpbs
Vi spiego, dopo aver riacceso il telefono non è successo niente e l'app superuser è restata la stessa.
Mi potete dire cosa fare per installare la versione 4.x e spostare whatsapp e altre cose su SD?
Graziee
PS nel url ho lasciato degli spazi perche non mi fa mandare i link .-
ciao raga :D ho la rom stock kernel stock solo che ho il root ... volevo sapere che differenza ce se metto il kernel hells fusion sulla rom stock .. e poi se conviene mettere qualche script/tweek per la batteria e la velocità del cell ... cosi per migliorarlo .. grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao a tutti,
chi mi può dire qual'è uno script per allungare la durata della batteria per s5830i?
Grazie,
--Smail1601
Ragazzi, navigando su XDA nella sessione cyano ho notato che un membro ha condiviso questo link ove sono presenti delle cyano più o meno funzionanti Samsung GT-S5830i Galaxy Ace - CyanogenMod 7.2 galaxy ace GT-S5830i - 4PDA
Per caso sono le stesse riportate su XDA?
Su 4pda però vi sono i link per i download
Sperando che sia la volta buona xD è uscito anche il kernel apposito per le cyano(non ricordo se lo hai fatto tu ahahah). Almeno qualcosa si sta finalmente muovendo! :-)