R: Sostituire rubrica e dialer stock con exDialer
nn so se si puo fare....io dico che potresti installare una app che ha solo il dialer e un app che ha solo i contatti....sostituendo poi le app custom alle app stock....oppure visto che l app citata da te è sia un dialer sia i contatti,metti solo quella e togli le 2 stock
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
R: Rom Jillie Bean beta 2, qualcuno l'ha provata??
è complicata....devi flashare qualcosa con odin....devo capire prima che cos è?
se guardi su xda nella sezione developer del nostro cell ce un tread dove ti dice quali app cancellare nelle rom....aprilo e leggitelo....è una guida utilissima...io la sto traducendo per poi postarla qui su androidiani
R: Cyanogenmod 9 per Galaxy Ace i
allora l ace normale nn esiste piu in commercio....siccome la samsung ha capito che l ace normale era troppo performante per darlo a 200 euro( lei si pensava che era una merdaccia tipo il next e quindi aveva fissato come prezzo 220 o 250 nn mi ricordo di preciso)....dopo pero si sono accorti che il cell era davvero buono con ottime prestazioni e si sono resi conto che il prezzo imposto era sbagliato e nn ci guadagnavano molto......siccome il cell una volta lanciato con il prezzo a 250 ,col tempo il prezzo puó solo scendere...essendo che la il prezzo nn si poteva alzare hanno deciso di creare un altro ace sostituendolo a quello esistente in cui diminuiva le prestazioni (rendendolo meno performante)....il tutto fatto di nascosto xk nn ce stata nessuna pubblicitá e nessun avviso....io purtroppo l ho comprato proprio la settimana in cui hanno iniziato a venderlo....infatti due amici miei hanno preso l ace normale il giorno prima che me lo prendessi io....
mancano ancora parecchie app ancora
problema flash rom originale samsung
buongiorno, ho un problema con un galaxy ace (s5830i) di un mio amico, praticamente gli avevano installato una custom rom, (non ricordo quale, il mio amico me l'ha portato già "rotto") fin qui tutto bene, dopo un po di tempo mi ha detto che non si accendeva più, rimaneva bloccato alla schermata iniziale, ho pensato di riflashare la rom originale samsung (ho letto la guida che c'è su questo forum), ho seguito tutti i passaggi, sul programma odin alla fine è uscito "pass!"....bene si riavvia e rimane bloccato su appling csc nella recovery e ogni volta devo togliere la batteria, ho provato a fare il wipe data e cache sia da recovery che dalla clockwork recovery ma mi da sempre l'errore "failed mount/data, format failed", ho provato a reinstallare una custom rom (la acecream v1) ma niente mi si riaccende in recovery mode...non so più cosa fare...potete aiutarmi?? grazie mille e buona giornata
X sbaglio ho dimenticato un paio di applicazioni per fare una rom custom...
ok ho dimenticato il launcher e app per metere lo sfondo animato
per il launcher ci sono ma ho canc la backup delle app del sistema e ora nn so più dove rimediarlo que app per lo sfondo animato potete aiutarmi?
R: X sbaglio ho dimenticato un paio di applicazioni per fare una rom custom...
quella stock....e poi provi ad editare l apk mettendo gli sfondi animati
R: ho sbagliato a mettere una rom non funziona più il cel....
C' è l'indice con tutte le guide. Cerca e segui la guida. Se hai domande posta nel thread della guida.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: aiuto problma serio cell
cosa nn ti funziona?