Originariamente inviato da Martinadb95
Holo launcher o xperia launcher oppure fai prima a flasharti una rom lol
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Martinadb95
Holo launcher o xperia launcher oppure fai prima a flasharti una rom lol
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Vedi che go sms lo puoi mettere anche su altri launche sai....io lo avevo sulla home stack
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da demis95
Ma a cosa dovrebbe servire oltre ad occupare spazio e ram inutilmente?
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Nn vuole moddare il cell e quindi mette dei launcher....pure io prima mettevo adw agli inizi...poi sono passato alla deodexed e poi alla ace cream
Originariamente inviato da demis95
Ok peró gli consiglio di lasciare perdere i launcher perchè con la rom stock lagga tantissimo e cambia solo la home .Poi go launcher ex non è il massimo io lo trovo orribile ed è veramente facile flashare una rom.......poi vedi tu...
Per me il modding ce l ho nel sangue.....ora ho 17 anni, ma dalla 3 media che smonto e smanetto sul pc....sia sofrware sia hardware....hachero reti wifi e password admin....non con quelle cavolate come wpa tester.....modifico consolle, ipad e psp....
Per me moddare è qualcosa di naturale....
Ultima modifica di demis95; 04-11-12 alle 23:58
Ma è strana sta cosa.....allora sbagli qualche passaggio....cmq prova a prendere i file dalla retribution allora....segui bene la guida e ragiona su quello che fai....
SEI UN GRANDE puoi spiegarmi come fai ad accedere alle reti wifi senza password?Comunque il tutto non era riferito a te