Si infatti, magari farla anche mettere in rilievo.
Si infatti, magari farla anche mettere in rilievo.
si..scriviamoci per email oppure tramite pm, nn riempiamo le guide di post inutili
il kernel avevi installato?...cmq gli android hanno bisogno di essere formattati ogni tanto
Ciao, ho un Samsung Galaxy Ace s5830i rootato. Ho provato ad installare la rom 4.0.2(se non sbaglio) e al momento dell' accensione si ferma alla scritta "Samsung Galaxy Ace s5830i" quindi probabilmente ho sbagliato qualcosa... Quindi per favore aiutatemi, ricordandovi che posso accedere solo alla recovery e alla download mode. Non sono molto pratico quindi cercate di darmi un procedimento dettagliato...grazie
ok grazie ma siccome sono nuovo dove posso trovarla...????
ok l'ho trovata..adesso attendo risposta
Si quello di baugis. Una domanda, come faccio a scaricare l'ultima versione del kernel? Qui su androidiani c'è un link ma dice tipo errore e comunque non è l'ultima versione, mentre su xda non riesco a trovare il link da ove scaricarlo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io mi trovo molto bene con interactive noop 832-156..dalle statistiche se non usi il cell la frequenza sta fissa a 156/312..mentre quando usi il cell sta fisso a 832..a me così la batteria dura anche 3 giorni..senza usarlo quasi niente ha resistito sino a 5...potresti provare anche ad abbassare la frequenza massima a 624 ma non so come giri..per certo risparmieresti ancor più batteria