ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare temp run x il sam ace 5830i
ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare temp run x il sam ace 5830i
nache se trovi l apk ti andrà una merda e in un punto di crashera la grafica
ho visto he' x il 5830 (non i) c'e' qualcosa di modificato
nn va neanche a loro
hanry (02-12-12)
hai ragione! non ci avevo neanche pensato
grazie per la traduzione![]()
mancano ancora parecchie app ancora
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
buongiorno, ho un problema con un galaxy ace (s5830i) di un mio amico, praticamente gli avevano installato una custom rom, (non ricordo quale, il mio amico me l'ha portato già "rotto") fin qui tutto bene, dopo un po di tempo mi ha detto che non si accendeva più, rimaneva bloccato alla schermata iniziale, ho pensato di riflashare la rom originale samsung (ho letto la guida che c'è su questo forum), ho seguito tutti i passaggi, sul programma odin alla fine è uscito "pass!"....bene si riavvia e rimane bloccato su appling csc nella recovery e ogni volta devo togliere la batteria, ho provato a fare il wipe data e cache sia da recovery che dalla clockwork recovery ma mi da sempre l'errore "failed mount/data, format failed", ho provato a reinstallare una custom rom (la acecream v1) ma niente mi si riaccende in recovery mode...non so più cosa fare...potete aiutarmi?? grazie mille e buona giornata
ho risolto...ho flashato con odin oltre ai file esistenti che mi diceva la guida anche il bootloader..![]()