Speriamo bene
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve ragazzi, come da titolo, è possibile avere il file della rom originale del galaxy ace(i)??
Lo chiedo, perchè ho installato kies sul mio mac, ma non riconosce il dispositivo... ho letto un po' in rete e sembra che questo dispositivo non sia compatibile ancora.
La versione della rom installata è la 2.2.6 di android, volevo sapere se si poteva scaricare da qualche parte in caso di bisogno.
Grazie in anticipo!
Sicuro che sia la 2.2.6? Che io sappia l'Ace-i viene venduto con l'ultimo aggiornamento disponibile...ovvero 2.3.6
Anche perchè al rom 2.2.6 non esiste D:
La via più facile è sicuramente la cwm.
Segui i procedimenti relativi alla cwm in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html
Una volta messa nella directory principale della sd,riavvia il telefono in recovery (tasto home+power+volume up). Spostati con i tasti volume su apply update from sd card e premi il tasto home. Spostati sempre con i tasti volume sul file della cwm. Premi il tasto home e aspetta che la procedura si completi.
Ora vai sulla voce backup and restore. Poi vai su backup,premi il tasto home,aspetta che la procedura si completi ed ecco a te il backup completo della rom.
Il backup si trova nella sd nella cartelle clockworkmod. Fatti una copia anche sul pc.
Ciao a tutti..
Vorrei sapere se l'installazzione di chainfire 3d fa perdere la garanzia e se per installarlo bisogna rottare il cell,, grazie![]()
Ultima modifica di merenderos97; 14-06-12 alle 13:42
ok grazie .. e se provassi senza aver rottato il cell potrebbe funzionare o rischio il brick?