Potresti provare a fare un port da una rom del Galaxy Young...è molto simile al nostro cellulare.
Potresti provare a fare un port da una rom del Galaxy Young...è molto simile al nostro cellulare.
Bert98 (19-07-12)
Ok ragazzi, niente da fare.. Rileggendo il thread e i vari commenti c'era scritto che "funziona solo tra cyano e cyano, o stock e stock"È stato bello finché è durato
![]()
Salve ragazzi, ri-apro questo thread da me aperto un po' di tempo fa.. Grazie al recente kernel per il nostro device (https://www.androidiani.com/forum/mo...el-baugis.html) ora si può utilizzare lo swap?? Grazie![]()
Bert98 (16-08-12)
Ragazzi girando per il web ho visto che girano dei file per cambiare la touchwiz .. la mia domanda e questa, e possibile cambiare la nostra touchwiz del nostro amato telefono? sinceramente la 3 non mi piace tanto e vorrei avere qualcosa di nuovo... se qualcuno sa come aggiornarla o cambiarla diteloooooo
Uno e questo TW4 -stockandCM -TW4 armv6 .zip ecco l'altro [Q] Galaxy Ace s5830i Touchwiz 4 - xda-developers leggiti l'argomento non ricordo che pagina è
Perdonate l'ignoranza...
Cos'è la touchwiz?