io anche ho la rom di Qeemi la versione 1.3 e mi trovo bene. Ora sono anche tornaro al kernel di stock perchè avevo problemi nel visualizzare i contatti presenti nella sim in quanto non mi comparivano in rubrica.
io anche ho la rom di Qeemi la versione 1.3 e mi trovo bene. Ora sono anche tornaro al kernel di stock perchè avevo problemi nel visualizzare i contatti presenti nella sim in quanto non mi comparivano in rubrica.
Originariamente inviato da Lubonf
Si,sono compatibili entrambi li avevo installati io.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ho appena installato la rom v 1.3, sempre la AceCream. Non è affatto male. Fluida e veloce. Il launcher di base non mi piaceva particolarmente ma sono dettagli![]()
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
Grazie a tutti per le risposte, continuate a scrivere che rom avete
Inviato dal mio s5830i aspettando cyanogenmod 9 e 10
Salve a tutti ho la rom acecream e non riesco a scaricare busybox e di conseguenza adrenaline boost o v6 supercharger come risolvo?Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Scusate per il doppio thread,ma ho avuto problemi con l'app androidiani,potete chiudere/eliminare?
Ultima modifica di albi7894; 01-11-12 alle 21:53
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
che permettono di fare in sostanza???è meglio adrenaline o supercharged?
Originariamente inviato da sossio18
Già fatto,ma da errore,con la rom di qeemi andava,forse non è compatibile con l'acecream?
Originariamente inviato da Lubonf
Per vedere a cosa servono trovi la guida,comunque ti conviene farli entrambi .
Scarica vecchie versioni...le ultime con l'ace non vanno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2