Con il governor perfomance grazie al cavolo.
E poi ci sarà un motivo (che no sto qui a spiegarti) per il quale l overclock non funziona no?
Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.
Con il governor perfomance grazie al cavolo.
E poi ci sarà un motivo (che no sto qui a spiegarti) per il quale l overclock non funziona no?
Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.
Va bene questo kernel?[DEV][KERNEL 2.6.35-7] rafael@baugis.
Ultima modifica di Lubonf; 14-10-12 alle 23:05
Ragazzi, ho provato ad installare una ROM e ora mi ritrovo col cell bloccato a quella schermata nera. Non posso ne andare in recovery ne in download mode. Come risolvo?![]()
Buon giorno ragazzi come da titolo volevo sapere la migliore modding/room esistente......visto che è da tanto che è uscito questo cel, se potete mettermi un linck con la pagina per la migliore e magari come si mette sul cel senza diciamo....formattarlo..... mi fareste un grosso piacere!!!!
Scusate se magari ho sbagliato qualcosa in questa nuova discussione, ma aspetto vostre notizie!!!
Cordiali saluti
Ciao a tutti,
Sono Drakul e da poco sono il felice possessore di una Samsung galaxy ace-i.
Da bravo "smanettone" volevo moddarlo un pò in maniera soft per spingerlo per quanto possibile, soprattutto per velocizzare l'esecuzione dei vari giochi (la mia droga).
Avevo quindi intenzione di procedere come segue:
-eseguire root
-installazione CWM
- installazione di V6 supercharger
E niente altro.. per ora non me la sento di passare a rom varie o custom firmware..
Detto questo avrei però un paio di domande:
1- con l'installazione del CWM, perderò tutti i dati in mio possesso? Se sì, vi è un modo per salvarli da qualche parte prima di procedere all'installazione?
2- l'installazione del V6, effettivamente migliora la resa soprattutto di giochi ed applicazioni oppure è tempo perso?
3- altri consigli circa l'installazione di altri programmi per l'obbiettivo di cui sopra?
Grazie a tutti,
Drakul
In download mode (Volume Su + Volume Giù + Power) non ti entra? Strano. Che procedimento hai svolto? Percaso hai installato una rom dell's5830?
Dal mio telefono richiedo che quando lo uso deve andare veloce, senza farmi perdere tempo ma che cmq dia un occhiata alla batteria. leggendo un po ho optato per questa configurazione:
Freq max: 936
Freq min: 156
governor: intellidemand
i/o scheduler: sio
ho un buono compromesso tra velocità e durata???
Non mi entra ne in recovery ne in download mod. Ho effettuato l'unroot (correttamente perchè ho l'applicazione superuser), poi ho messo il Clockworkmod e funzionava anche lui. Poi ho installato una ROM del s5830i ( per la precisione questa https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html). E da lì mi rimane alla schermata Galaxy Ace.
P.S: il giorno prima avevo provato per sbaglio ad installare una ROM del5830 ma mi diceva installation aborted quindi non credo si sia modificato niente.
Che dici se provo con USB JIG?
Flasha l'unico kernel disponibile (lo trovi qui in cima,non c'è bisogno di chiedere il link) che comprende root e CWM 5.0.2.8
Flashando il kernel non devi fare nessuno wipe,salvati solo i numeri della sim sulla sd perchè il kernel non li visualizza nella rubrica (ci sono,ma non te li fa vedere)
Segui la guida per V6 Supercharger nella sezione (CERCALA,non chiedere il link)
E alla fine cerca su internet Chainfire 3D e i suoi relativi plugin e installali sul telefono,abbasserà la risoluzione e saranno un pelo più fluidi. (Cerca su Zio Google,lui sa tutto,ti da tutto e risponde a tutto)
V6 Supercharger con i giochi non c'entra niente,aggiusta solo i valori della ram per una migliore gestione,in poche parole.
Drakul (16-10-12)