penso che quella I abbia messo nel sacco molta gente.. il fatto è che nella scatola non c'è! quindi uno è convinto avere un ace normale
penso che quella I abbia messo nel sacco molta gente.. il fatto è che nella scatola non c'è! quindi uno è convinto avere un ace normale
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
bannab (04-09-13)
forse era un piccolo problema del cell comunque per fortuna che ti va...ti avviso la batteria dura poco,poco,poco
ma non potete prendere quelle di un altro device con bcm21553(stesso del nostro telefono)??
merenderos97 io non ti critico ma prima di postare..fai qualche ricerca su google o leggi bene quello che c'è scritto nella mia firma (petizione) noi vogliamo farci rilasciare i driver per il bcm21553 cioè per noi e tutti gli altri device con il nostro processore, se un altro bcm21553 avesse i driver li avremmo anche noi![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
E se prendessimo le sorgenti estraendole dai file che usiamo per riportare alla stock il telefono?
Sarebbero le sorgenti di gingerbread.non servirebbero a nulla
Ragazzi, a che punto siamo arrivati con la petizione? Quante signature abbiamo e quante ne rimangono?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Siamo a 2548
Quindi ne mancano 2452 se non erro
Spardantex (05-09-13)