L'ho provata pure io la nemesis, ma mi è sembrata sempicemente gingerbread con un tema e le componenti di lidroid..
L'ho provata pure io la nemesis, ma mi è sembrata sempicemente gingerbread con un tema e le componenti di lidroid..
Altra domanda, posso provare a portare la cyano 7/9 o è tutto inutile?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
worgust (18-06-13)
porti solo l il "tema" perche se leggi la giuda c'è scritto che i bug rimangono quelli dalla base...quindi si è inutile..
ps si la maggior parte delle rom sono basate su stock (gingerbread) e sono moddate un po graficamente...(c'è anche qualche script per fluidità, velocità, durata della batteria)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Spardantex (19-06-13)
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e visto che credo che ne sappiate tante sulla root vorrei chiedervi aiuto
Innanzitutto devo dire che ho l'app superuser da quando ho dato il mio cellulare ad un esperto per installarmi la versione 4.x (non ci è riuscito), e questa app non posso cancellarla perché se clicco elimina è tutto grigio e non posso cliccare.
L'altro giorno poi ho seguito questa guida www .allaroundtheweb. it /segui- blog-allaroundtheweb/categor ia/ android/a rticolo/140/ co me-ottenere-i-permessi-root-su-samsung-galaxy-ace. html#sthash.dhO lkatl.dpbs
Vi spiego, dopo aver riacceso il telefono non è successo niente e l'app superuser è restata la stessa.
Mi potete dire cosa fare per installare la versione 4.x e spostare whatsapp e altre cose su SD?
Graziee
PS nel url ho lasciato degli spazi perche non mi fa mandare i link .-
ciao ragaho la rom stock kernel stock solo che ho il root ... volevo sapere che differenza ce se metto il kernel hells fusion sulla rom stock .. e poi se conviene mettere qualche script/tweek per la batteria e la velocità del cell ... cosi per migliorarlo .. grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Ciao a tutti,
chi mi può dire qual'è uno script per allungare la durata della batteria per s5830i?
Grazie,
--Smail1601
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Ragazzi, navigando su XDA nella sessione cyano ho notato che un membro ha condiviso questo link ove sono presenti delle cyano più o meno funzionanti Samsung GT-S5830i Galaxy Ace - CyanogenMod 7.2 galaxy ace GT-S5830i - 4PDA
Per caso sono le stesse riportate su XDA?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices