Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
Perché vuol dire che lo usi poco quindi il tuo telefono non ha bisogno di utilizzare una quantità superiore di CPU
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Grazieee!!!
-
Quote:
theflanker
nooo è lei che overcklokka quando ce n'è la necessità
Perfetto grazie mille!!!
Thanksss!
-
dici? ma con le altre rom con oc a 902mhz cambia radicalmente....
-
Allora dopo mesi di incertezze alla fine ho optato per questa rom e ieri l'ho flashata sul mio Ace...Prime opinioni, mi sembra valida, reattiva, in più ho link2sd il chè aiuta visto che ora ho più di 50 mb liberi sul tel... Però partendo con i bug devo dire che:
1. La connessione tramite 3g risulta a mio parere più lenta che prima con la stock.
2. La batteria leggermente peggiora, diminuendo in durata (e non ho cambiato nessun tipo di parametro per cpu e quant'altro).
3. La fotocamera sembra avere una qualità inferiore (anche se questo punto è ancora in forse, devo fare più prove per capire se è vero).
A tal proposito...Tweak per il primo punto esistono? Per la batteria uso JuiceDefender quindi mi arrangio con quello e la mia amata batteria di riserva...
Thanxxxxxxxx
-
Quote:
haku86
Allora dopo mesi di incertezze alla fine ho optato per questa rom e ieri l'ho flashata sul mio Ace...Prime opinioni, mi sembra valida, reattiva, in più ho link2sd il chè aiuta visto che ora ho più di 50 mb liberi sul tel... Però partendo con i bug devo dire che:
1. La connessione tramite 3g risulta a mio parere più lenta che prima con la stock.
2. La batteria leggermente peggiora, diminuendo in durata (e non ho cambiato nessun tipo di parametro per cpu e quant'altro).
3. La fotocamera sembra avere una qualità inferiore (anche se questo punto è ancora in forse, devo fare più prove per capire se è vero).
A tal proposito...Tweak per il primo punto esistono? Per la batteria uso JuiceDefender quindi mi arrangio con quello e la mia amata batteria di riserva...
Thanxxxxxxxx
1.quando la montavo anche io non avevo problemi con il3g e nemmeno rallentamenti,se vuoi peró puoi flashare lo zip che c'è nella guida A2Sd e tweak autoinstallanti che dovrebbe portare miglioramenti;)
2.la durata della batteria come ho già scritto nella guida peggiora e non conosco soluzioni oltre a diminuire il clock del processore o la luminosità......
3.sicuro??? Hai provato a vedere nelle impostazioni della fotocamera quale qualità delle foto è selezionata????
-
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto: ho cancellato per sbaglio dal dock l'icona del menu (quella coi 4 quadratini per capirci), e non riesco più a capire come metterla.
Mi era già capitato di cancellare per sbaglio l'icona dei messaggi o quella dei contatti (sempre dal dock), ma per ripristinarla era sufficiente prenderli dal menu e trascinarceli; ora però non posso accedere al menu è un cane che si morde la coda!
Se qualcuno ha una soluzione, ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
vespista89
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto: ho cancellato per sbaglio dal dock l'icona del menu (quella coi 4 quadratini per capirci), e non riesco più a capire come metterla.
Mi era già capitato di cancellare per sbaglio l'icona dei messaggi o quella dei contatti (sempre dal dock), ma per ripristinarla era sufficiente prenderli dal menu e trascinarceli; ora però non posso accedere al menu è un cane che si morde la coda!
Se qualcuno ha una soluzione, ringrazio anticipatamente.
Tieni premuto sullo schermo come se dovessi mettere un widget. "Azioni launcher" -> "chiudi/apri app drawer" :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Tieni premuto sullo schermo come se dovessi mettere un widget. "Azioni launcher" -> "chiudi/apri app drawer" :)
;) Grazie mille
-
Quote:
vespista89
;) Grazie mille
Ciao, vespista, ti volevo solo far notare l'esistenza del tasto Thanks sotto ogni post.
Usa quello se vuoi ringraziare senza postare un nuovo commento, renderai la lettura da parte degli altri più veloce.
Continuate pure! ;)
-
ragazzi io continuo a non capire perchè a me la cpu si assesta al minimo e non risale....ho provato a mettere minima frequenza 320 ma dopo un po torna a 245 e se comincio a smanettarci non sale e va lentissimo.....come posso risolvere?
possibile che devo impostare le frequenze manualmente ogni volta???
-
Ragazzi aiuto!!!!
Il telefono si ferma alla schermata di accensione e non va più avanti.
Non ho fatto il backup prima e non ho potuto installare l'aggiornamento al
31-5-12.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio?
-
Quote:
MARIAZUCCA
Ragazzi aiuto!!!!
Il telefono si ferma alla schermata di accensione e non va più avanti.
Non ho fatto il backup prima e non ho potuto installare l'aggiornamento al
31-5-12.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio?
Entra in recovery mod fai Wipe factory/data, poi wipe caches e poi da advanced wipe dalvik caches e tutto tornerà a funaizonare ;)
-
ragazzi aiuto ho l'audio praticamente a zero anche se i volumi sono impostati al massimo!
che faccio un full wipe?
edit: ho sistemato l'audio ma ora non mi funziona il marcket mi da errore 101....
-
Quote:
lolloace
ragazzi aiuto ho l'audio praticamente a zero anche se i volumi sono impostati al massimo!
che faccio un full wipe?
edit: ho sistemato l'audio ma ora non mi funziona il marcket mi da errore 101....
allora io ti consiglio un full wipe cosí risolvi tutto;);)
-
ragazzi, ma sul mio ace aggiornato alla rc3- vo1, noto dei rallentamenti molto pesanti, adesso non ho ben chiaro se sono dovuti alla configurazione della cpu o a qualche programma rompiscatole.
come impostazione cpu ho impostato ondemand, che è quello che c'è sempre stato, ma per capire se è la cpu, non c'è qualche programma che ti rileva la frequenza istantanea della cpu?
-
Quote:
ficodigno
ragazzi, ma sul mio ace aggiornato alla rc3- vo1, noto dei rallentamenti molto pesanti, adesso non ho ben chiaro se sono dovuti alla configurazione della cpu o a qualche programma rompiscatole.
come impostazione cpu ho impostato ondemand, che è quello che c'è sempre stato, ma per capire se è la cpu, non c'è qualche programma che ti rileva la frequenza istantanea della cpu?
prova con un full wipe ,ma sicuramente è qualche app.....
-
Io con questa rom non ho mai avuto problemi :) ho messo holo launcher plus ( molto fluido e personalizzabile) ... con i giusti tweak e im,postazioni ieri sono arrivato a 2292 con antutu *O*
-
ragazzi io ho la versione 7.2 stable ma non ho il supporto alla app bln per le notifiche dai led dei tasti.
Come posso fare per installarla?
grazie a tutti
-
Quote:
webbiamo
ragazzi io ho la versione 7.2 stable ma non ho il supporto alla app bln per le notifiche dai led dei tasti.
Come posso fare per installarla?
grazie a tutti
ma tu hai la offical non quella di VO-1,devi chiederlo in quel topic non in questo;)
-
Ciao, ho notato una cosa su questa versione... Se faccio un "aggiorna" nel l'account email non succede nulla....Ma se subito dopo riavvio mi compaiono delle email che 30 secondi prima non c'erano... Mah!
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
-
Quote:
Last74
Ciao, ho notato una cosa su questa versione... Se faccio un "aggiorna" nel l'account email non succede nulla....Ma se subito dopo riavvio mi compaiono delle email che 30 secondi prima non c'erano... Mah!
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
strano e non è nemmeno segnalato nei bug.....
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Originariamente inviato da Last74
strano e non è nemmeno segnalato nei bug.....
Non so che dire... Sembra si aggiorni a caso... A volte mi arrivano le email (giornaliere) del meteo dell'Aeronautica tutte assieme dopo qualche giorno... Ho una possibile soluzione adesso che ci penso, uso Android Assistant per chiudere le applicazioni attive. Che mi chiuda pure il servizio email? Io temo di si... Grazie
Ciao
Ste :-)
-
New release this weekend!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
New release this weekend!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuna novità riguardo alla release????? :)
-
Quote:
lolloace
Nessuna novità riguardo alla release????? :)
Prossima settimana
-
ho un problemino... quando vado a fare il backup selezionando backup and restore si ferma ad un certo punto e mi da questo errore: Error while making a backup image of /sdcard/.android_secure. E' la terza volta che mi da lo stesso errore.. come devo fare?
-
Ciao,
Avrei un paio di domande.
Quando uscirà la nuova versione se voglio installarla dato che si cancella tutto si cancellano anche tutti gli script?
Inoltre c'è un modo per rimettere tutto come era prima?Ho provato a fare un backup con CMW, ma mi da errore su SD EXT.
Grazie
-
ragazzi ma perchè si hanno dei rallentamenti temporanei del dispositivo? ho controllato la memoria libera e ce ne tanta, ma perchè rallenta? ho su l'ultima mod postata in questa discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da ficodigno
ragazzi ma perchè si hanno dei rallentamenti temporanei del dispositivo? ho controllato la memoria libera e ce ne tanta, ma perchè rallenta? ho su l'ultima mod postata in questa discussione
Non può essere qualche appena tipo battery Saverio che controlla la frequenza della CPU? Io ce l avevo e mi portava al minimo le frequenze e il telefono era lentissimo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Non può essere qualche appena tipo battery Saverio che controlla la frequenza della CPU? Io ce l avevo e mi portava al minimo le frequenze e il telefono era lentissimo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io non ho installato alcun app che mi influenzi la frequenza della cpu, ho semplicemente l'impostazione della gestione della cpu su ondemand, ma è un settaggio già preimpostato......
-
Quote:
ficodigno
io non ho installato alcun app che mi influenzi la frequenza della cpu, ho semplicemente l'impostazione della gestione della cpu su ondemand, ma è un settaggio già preimpostato......
Allora prova ad impostare cosi:
GOVERNOR: SMARTASSV2
FREQUENZA MINIMA: 245MHZ
FREQUENZA MASSIMA: 844 MHZ
SCHEDULER: NOOP
Fammi sapere se va meglio! ;)
-
grazie per il consiglio, ma la voce SCHEDULER dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ficodigno
grazie per il consiglio, ma la voce SCHEDULER dove la trovo?
Scarichi dal play store antutu CPU master e la setti da li tappando su applica alla avvio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Scarichi dal play store antutu CPU master e la setti da li tappando su applica alla avvio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
non posso mantenere questa configurazione, se provo an andare su internet mi si chiude di botto il browser, ho riavviato e mi resetta le impostazioni come in origine, ma come durata di batteria che variazioni si notano?
-
Quote:
ficodigno
non posso mantenere questa configurazione, se provo an andare su internet mi si chiude di botto il browser, come pposso risolvere?
Allora forse dovresti provare a fare un full wipe (attenzione perdi tutti i dati) e se non funziona nemmeno così ti consiglio di provare a riflashare l'intera Rom.
Edit: se reinstalli la Rom setta la CPU come detto prima
-
C`e stato un update ,questo fine settimana aggiorno;)
Tapatalkando con il mio galaxy ace
EDIT aggiornato ;);)
-
ho visto che hai aggironato, ma quali migliorie sono state introdotte?
prima di aggiornare come si fa per mantenere i messagi e altro?
-
Quote:
ficodigno
ho visto che hai aggironato, ma quali migliorie sono state introdotte?
prima di aggiornare come si fa per mantenere i messagi e altro?
Aggiornate le sources ed improved ringtones quindi non so che grossi cambiamenti porti,sembra peró dai commenti che la batteria duri di piú che nelle altre cyanogenmod,poi non só....
-
Perché ad ogni aggiornamento mi installa rom manager? Ma soprattutto perché stavolta non me lo fa disinstallare dal market :-( ?!?
È risaputo che fa briccare l'Ace!
Mah!
-
Quote:
Last74
Perché ad ogni aggiornamento mi installa rom manager? Ma soprattutto perché stavolta non me lo fa disinstallare dal market :-( ?!?
È risaputo che fa briccare l'Ace!
Mah!
Ma fai un full wipe prima di installare questa rom oppure no ,potrebbe esser per quello ;););)