Originariamente inviato da matt96g
Non so che dire... Sembra si aggiorni a caso... A volte mi arrivano le email (giornaliere) del meteo dell'Aeronautica tutte assieme dopo qualche giorno... Ho una possibile soluzione adesso che ci penso, uso Android Assistant per chiudere le applicazioni attive. Che mi chiuda pure il servizio email? Io temo di si... Grazie
Ciao
Ste :-)
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
ho un problemino... quando vado a fare il backup selezionando backup and restore si ferma ad un certo punto e mi da questo errore: Error while making a backup image of /sdcard/.android_secure. E' la terza volta che mi da lo stesso errore.. come devo fare?
Ciao,
Avrei un paio di domande.
Quando uscirà la nuova versione se voglio installarla dato che si cancella tutto si cancellano anche tutti gli script?
Inoltre c'è un modo per rimettere tutto come era prima?Ho provato a fare un backup con CMW, ma mi da errore su SD EXT.
Grazie
ragazzi ma perchè si hanno dei rallentamenti temporanei del dispositivo? ho controllato la memoria libera e ce ne tanta, ma perchè rallenta? ho su l'ultima mod postata in questa discussione
Originariamente inviato da ficodigno
Non può essere qualche appena tipo battery Saverio che controlla la frequenza della CPU? Io ce l avevo e mi portava al minimo le frequenze e il telefono era lentissimo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!