Anch'io ho installato la 7.2. E' andato tutto bene escluso il fatto che adesso gli sms
non mi aprono la rubrica (quando vado a scegliere chi ) e per mandare un sms devo
passare per i contatti e scegliere messaggi.
Qualche soluzione ?
Merci beaucoup.
Anch'io ho installato la 7.2. E' andato tutto bene escluso il fatto che adesso gli sms
non mi aprono la rubrica (quando vado a scegliere chi ) e per mandare un sms devo
passare per i contatti e scegliere messaggi.
Qualche soluzione ?
Merci beaucoup.
Ciao a tutti!
Ho appena montato questa rom dopo un nandroid backup. E' possibile ripristinare i contatti (attraverso AppExtractor) dal backup della mia rom stock?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Grazie della risposta rapidissima.
Si, prima di installare la ROM ho fatto,
come da guida, la cancellazione della cache e della
dalvik cache da recovery.
Devo farlo anche dopo averla installata.
E se si, mi cancella i dati inseriti ?
Grazie
Ho fatto il wipe della cache e della dalvik
ma nulla, stesso problema ..
Mah
Ultima modifica di caietto; 04-04-12 alle 23:02
Ragazzi, ho notato che la batteria viene "risucchiata" in poche ore, specialmente (e oserei dire, ovviamente) quando ho acceso il 3G..., ci sono fix per la batteria da installare? Poi, avendo installando l'aggiornamento del 26 Marzo volevo sapere se devo installare altri fix!
Poi, spero di non andare off-topic, ma vorrei chiedervi se anche voi avete problemi con INSTAGRAM su questa rom. Appena scatto la foto e tento di inserire un filtro fotografico ritorna alla pagina iniziale del programma!
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Riesci anche ad inserire i filtri, ovviamente parlo di quest'app sulla Cyano per non uscire OT
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Allora ho un grosso problema: non sono riuscito a scaricare la full rom dal sito in russo, e allora ho cercato su google la rom. ho seguito tutte le istruzioni ma il telefono mi rimane fermo al boot con lo schermo nero e la scritta "android" (posso comunuqe ancora andare in recovery). che devo far
Ultima modifica di vincenzomex; 05-04-12 alle 12:59