Ho installato la cyanogen mod aggiornata al 24/04, ho dei problemi con la radio, e mi é stato consigliato di non usare quella che mi viene fornita con la rom. Come posso risolvere?
Ho installato la cyanogen mod aggiornata al 24/04, ho dei problemi con la radio, e mi é stato consigliato di non usare quella che mi viene fornita con la rom. Come posso risolvere?
è IMPORTANTE AIUTATEMI!! HO CANCELLATO PER SBAGLIO IL TASTO PER ANDARE AL MENU!! come risolvo?
aspetto con ansia una risposta
Ultima modifica di beacon; 04-05-12 alle 14:06
salve, volevo sapere se anche a voi come me la versione del 24/4/12 da dei problemi. Aumentando la minima frequenza del CPU, portandola a 245mhz il cel va a scatti, e aumentando la massima a 883mhz alcuni giochi crashano
Originariamente inviato da jakawild
Si può "fondete" il telefono con m la CPU cosi alta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti.. il fix Precise Volume Control, Smooth Scrolling and Battery Drain si può flashare anche con l'ultima versione del 24/04?? se si basta semplicemente flashare da recovery??
La guida vale anche per installarla su nexus one?? Altrumentu dove posso trovarne una specifica???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bhe, non avete risposto alla mia domanda..... fa niente la tengo di serie...... ho trovato un problema per quando vai nella galleria se muovi il cel si effettua l effetto di rotazione anche non avendolo attivato, cosa fare?