Ragazzi aiuto!!!!
Il telefono si ferma alla schermata di accensione e non va più avanti.
Non ho fatto il backup prima e non ho potuto installare l'aggiornamento al
31-5-12.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio?
Ragazzi aiuto!!!!
Il telefono si ferma alla schermata di accensione e non va più avanti.
Non ho fatto il backup prima e non ho potuto installare l'aggiornamento al
31-5-12.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio?
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ragazzi aiuto ho l'audio praticamente a zero anche se i volumi sono impostati al massimo!
che faccio un full wipe?
edit: ho sistemato l'audio ma ora non mi funziona il marcket mi da errore 101....
Ultima modifica di lolloace; 06-07-12 alle 20:59
ragazzi, ma sul mio ace aggiornato alla rc3- vo1, noto dei rallentamenti molto pesanti, adesso non ho ben chiaro se sono dovuti alla configurazione della cpu o a qualche programma rompiscatole.
come impostazione cpu ho impostato ondemand, che è quello che c'è sempre stato, ma per capire se è la cpu, non c'è qualche programma che ti rileva la frequenza istantanea della cpu?
Io con questa rom non ho mai avuto problemiho messo holo launcher plus ( molto fluido e personalizzabile) ... con i giusti tweak e im,postazioni ieri sono arrivato a 2292 con antutu *O*
ragazzi io ho la versione 7.2 stable ma non ho il supporto alla app bln per le notifiche dai led dei tasti.
Come posso fare per installarla?
grazie a tutti
Ciao, ho notato una cosa su questa versione... Se faccio un "aggiorna" nel l'account email non succede nulla....Ma se subito dopo riavvio mi compaiono delle email che 30 secondi prima non c'erano... Mah!
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)