cerco aiuto riguardo i temi go launcher chiedo qui oppure ci sta una discussione apposita
Visualizzazione stampabile
cerco aiuto riguardo i temi go launcher chiedo qui oppure ci sta una discussione apposita
Scusa dj ma cosa sono i "Kernel - Ketut OC Kernel 4 Ace script ,TurboBoost , NoLag" che hai messo nella descrizione del telefono? Migliorano le prestazioni? Puoi postare i link? Grazie
http://dl.dropbox.com/u/41231996/twe...pts_signed.zip
Sono tutti inclusi in questo pacchetto, flashalo da recovery.
Ciao, alla fine ho scelto la "TuneIn Free " come radio. Non č FM ma almeno funziona bene :)
Grazie
ciao
Ste
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao , spulciando in rete ho trovato questo aggiornamento audio : [MOD] BEATS audio engine for CM7/GB - xda-developers
Ho provato ad installarlo ma non ho visto miglioramenti nč icone per impostare il BEATS. Ho letto che bisogna fare il mount\sistem e data, cos'č ? Secondo voi devo farlo prima o dopo il flash del zip ?
Ho anche il dubbio che la CM7 sia gią comprensiva del BEATS...
Grazie
Ciao
Ste :)
Ciao a tutti.
Vorrei aumentare la memoria interna del galaxy ace, ma immagino che bisogna per forza installare una rom custom.
Visto che la versione di android č la 2.3.3. posso installare la CyanogenMod 7.1??
Una volta installata perderņ tutta la rubrica contatti, sms, foto e musica??
Scusate le molteplici domande.. :)
Grazie tante.
Ho elaborato una procedura che permette di utilizzare il cellulare sgombrando completamente la memoria (utilizza una partizione ext sulla SD), puoi vedere nella sezione modding il thread in evidenza "Tweaks+A2SD autoinstallanti".
Oggi pomeriggio vedo se il metodo funziona anche con le ROM stock, ti faccio sapere.
Innanzitutto ti consiglierei di aggiornare il dispositivo alla versione 2.3.5 se sei brand, 2.3.6 se sei no brand. :)
Ringrazio l'autore del 3d. Sono un nuovo possessore di Samsung G Ace. Primo smartphone. Non ci capivo una mazza. Grazie a te e qualche navigazione in giro, ora almeno so cosa ho in mano.