Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorze
Ringrazio l'autore del 3d. Sono un nuovo possessore di Samsung G Ace. Primo smartphone. Non ci capivo una mazza. Grazie a te e qualche navigazione in giro, ora almeno so cosa ho in mano.
E' per questi commenti che scrivo.
-
Dj mentre ci sei, aggiorna il primo topic e linka un po' le guide della sezione modding. So che non dovrebbe essere necessario in quanto basta dare giusto un'occhiata alla sezione modding per avere un'idea della situazione, ma almeno chi legge sto topic ha pure sottomano i link a tutto
-
Quote:
Akumetsu
Dj mentre ci sei, aggiorna il primo topic e linka un po' le guide della sezione modding. So che non dovrebbe essere necessario in quanto basta dare giusto un'occhiata alla sezione modding per avere un'idea della situazione, ma almeno chi legge sto topic ha pure sottomano i link a tutto
Done!
Guida aggiornata con i link a tutte le guide della sezione modding.
-
Grande come sempre, thanks per te :D
-
Quote:
Akumetsu
Grande come sempre, thanks per te :D
200 *-* :DD
Figurati, mi diverto :)
E poi sappiamo tutti che la mia più grande aspirazione è entrare in un centro assistenza :DD
-
Quote:
djpredator17
Ho elaborato una procedura che permette di utilizzare il cellulare sgombrando completamente la memoria (utilizza una partizione ext sulla SD), puoi vedere nella sezione modding il thread in evidenza "Tweaks+A2SD autoinstallanti".
Oggi pomeriggio vedo se il metodo funziona anche con le ROM stock, ti faccio sapere.
Innanzitutto ti consiglierei di aggiornare il dispositivo alla versione 2.3.5 se sei brand, 2.3.6 se sei no brand. :)
Ciao grazie per la dritta. Ora ho risolto cancellando tutto e installando cyanogen 7 e link2sd. Ora tutto ok!
Grazie tante!
-
Quote:
latox
Ciao grazie per la dritta. Ora ho risolto cancellando tutto e installando cyanogen 7 e link2sd. Ora tutto ok!
Grazie tante!
Se vuoi avere la memoria completamente sgombra, ti consiglio nuovamente il thread "A2SD+Tweaks Autoinstallanti" ;)
-
Caro dj ti faccio veramente i miei piu sentiti complimenti per la guida =D !!!
Ho appena seguito la procedura per il root e niente problemi tutto liscio ;)
Ora però avrei l'idea di montare una rom non originale.
Vedo che tu hai la Cyanogenmod 7.2 : mi daresti una tua opinione sui pro e contro??? Tenendo conto della durata della batteria , della velocità e della fluidità del dispositivo. Inoltre avrei una domanda : ho gia fatto il backup della micro sd , se monto una rom tipo la tua , perdo tutti i dati ( tipo contatti , messaggi, applicazioni etc..) ???
Ti ringrazio per aver creato questa guida stupenda !!!
E pensare che fino a ieri ero contrario al root e alle rom non originali XD
-
Quote:
DjGoga
Caro dj ti faccio veramente i miei piu sentiti complimenti per la guida =D !!!
Ho appena seguito la procedura per il root e niente problemi tutto liscio ;)
Ora però avrei l'idea di montare una rom non originale.
Vedo che tu hai la Cyanogenmod 7.2 : mi daresti una tua opinione sui pro e contro??? Tenendo conto della durata della batteria , della velocità e della fluidità del dispositivo. Inoltre avrei una domanda : ho gia fatto il backup della micro sd , se monto una rom tipo la tua , perdo tutti i dati ( tipo contatti , messaggi, applicazioni etc..) ???
Ti ringrazio per aver creato questa guida stupenda !!!
E pensare che fino a ieri ero contrario al root e alle rom non originali XD
La mia opinione la trovi dappertutto :)
Fai un backup con Titanium Backup (di applicazioni e dati di sistema) e poi lo ripristini, non perdi niente.
-
Ho combinato un disastro...Ho scritto un topic nella sezione samsung galaxy ace e ti ho scritto via mp se puoi aiutami