Visualizzazione stampabile
-
Bene, sto iniziando a capirci qualcosa, altro piccolo dubbio sulla Cyanogen che ho scaricato (BehradGH_Rom_Series_Cyano_Ace_RC_2.zip) manca l'icona utilissima per scaricare app. Ho installato la prima Cyanogen che mi è capitata a tiro perchè non sapevo quale prendere fra le tante, me ne consigliate una per il samsung Ace diciamo quella che va per la maggiore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Up!
Che magari sto facendo un lavoro inutile ;)
Ciao scusa l'ignoranza cosa vuol dire backup da recovery.?? Non va bene fare il backup di una applicazione installata sul terminale.?
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxpdroid
Ciao scusa l'ignoranza cosa vuol dire backup da recovery.?? Non va bene fare il backup di una applicazione installata sul terminale.?
Inviato dal mio GT-S5830
si può andare un backup da terminale ma è piu semplice e sicuro da CMW (recovery)
-
djpredator quando flasho i tweaks ke hai riunito in uno zip (postato in 1altra discussione) devo fare i wipe o posso flashare lo zip tranquillamente?ho la cyano 7.2
-
Scusate ragazzi per rootare il mio GALAXY ACE tramite la Recovery CWM ho bisogno di fare prima i 3 wipe o posso andare direttamente su install zip from sd card??Grazie a chi mi risponderà:)
-
Quote:
GalaxyAceICS
Scusate ragazzi per rootare il mio GALAXY ACE tramite la Recovery CWM ho bisogno di fare prima i 3 wipe o posso andare direttamente su install zip from sd card??Grazie a chi mi risponderà:)
No tranquillo, nessun wipe ;)
-
Thanks:) Ultima cosa..Ma funziona anche con gingerbread 2.3.3?
-
Quote:
GalaxyAceICS
Thanks:) Ultima cosa..Ma funziona anche con gingerbread 2.3.3?
Si con tutte le versioni di gingerbread..cmq è molto seplice.quando riavvierai il cell x capire se hai fatto bene dovresti avere tra le app "superuser"
-
-
Ragazzi,ma nova launcher su galaxy ace è disponibile solo se si ha android 4 o anche con il root?
Grazie mille,mi siete di grande aiuto.