R: Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Al momento non c'è una guida sul forum per il cf-root kernel, quindi per il momento non posso aiutarti. Forse domani lo cerco su XDA e creo la guida... Comunque anche flashare il cf-root kernel non comporta perdita di dati. Sappi, inoltre, che quando c'è un procedimento che prevede una perdita di dati, le uniche cose che si vanno a perdere solo quelle presenti nel telefono, ovvero app installate, numeri di telefono(che puoi asalvare da un'altra parte, oppure li sincronizzi su google) e gli SMS ricevuti/inviati.se sei disposto a perdere queste cose, c'è un modo molto più semplice per ripristinare tutto
Come sarebbe questo metodo alternativo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!
Quote:
zagl
Come sarebbe questo metodo alternativo?
Non é un metodo alternativo... semplicemente riflashi il firmware con odin( https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190 , segui il procedimento per l'ultimo firmware disponibile) e quindi hai il cell pulito, come quando l'hai comprato(ricorda l'sd non viene toccata) e rifai la procedira di root dal link che ti ho dato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
GabboAmodio
Al momento non c'è una guida sul forum per il cf-root kernel, quindi per il momento non posso aiutarti. Forse domani lo cerco su XDA e creo la guida... Comunque anche flashare il cf-root kernel non comporta perdita di dati. Sappi, inoltre, che quando c'è un procedimento che prevede una perdita di dati, le uniche cose che si vanno a perdere solo quelle presenti nel telefono, ovvero app installate, numeri di telefono(che puoi asalvare da un'altra parte, oppure li sincronizzi su google) e gli SMS ricevuti/inviati.se sei disposto a perdere queste cose, c'è un modo molto più semplice per ripristinare tutto
Con la procedura della futura guida si perdono comunque i dati della memoria interna?
Quote:
GabboAmodio
PENSO di no.
Bene. Allora Aspetto la tua guida. Grazie! :)
Quote:
zagl
Bene. Allora Aspetto la tua guida. Grazie! :)
Nada :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
GabboAmodio
Nada :D
Però è strano che agli altri utenti sia andato a buon fine e nel mio no. Eppure non ci ho mai fatto nulla. :(:banghead:
Quote:
zagl
Però è strano che agli altri utenti sia andato a buon fine e nel mio no. Eppure non ci ho mai fatto nulla. :(:banghead:
Scusa non eri tu quello che aveva copiato i binari su dal w al l'ace?
Quote:
GabboAmodio
Scusa non eri tu quello che aveva copiato i binari su dal w al l'ace?
Si ma l'ho risolto già qualche post fa. Il mio problema è che non riesco ad aggiornare il binary. Il root sembra funzionare visto che a superuser è stato consentito l'accesso e a es gestore file pure.