R: Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!
Quote:
Originariamente inviato da
zagl
Si ma l'ho risolto già qualche post fa. Il mio problema è che non riesco ad aggiornare il binary. Il root sembra funzionare visto che a superuser è stato consentito l'accesso e a es gestore file pure.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
OK, ma non ti da sempre il problema del file da 0 byte? E poi domanda: se i permessi di root funzionano, a che ti serve aggiornare i binari? Per di più il pacchetto che ti ho dato contiene già il binari aggiornati
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!
Quote:
GabboAmodio
OK, ma non ti da sempre il problema del file da 0 byte? E poi domanda: se i permessi di root funzionano, a che ti serve aggiornare i binari? Per di più il pacchetto che ti ho dato contiene già il binari aggiornati
Boh! Pensavo servisse aggiornarli. E comunque il tuo pacchetto non va a buon fine. Il root sono riuscito ad ottenerlo tramite il file zip presente all'inizio di questo thread.
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
zagl
Boh! Pensavo servisse aggiornarli. E comunque il tuo pacchetto non va a buon fine. Il root sono riuscito ad ottenerlo tramite il file zip presente all'inizio di questo thread.
Ma non è normale... E poi avevi detto che avevi utilizzato il mio pacchetto... E allora se hai utilizzato quello di questo post devi aggiornarli
Quote:
GabboAmodio
Ma non è normale... E poi avevi detto che avevi utilizzato il mio pacchetto... E allora se hai utilizzato quello di questo post devi aggiornarli
Appunto, ma non si aggiornano causa la mancata scrittura in System
Quote:
zagl
Allora ho tolto il vecchio root e ho installato quello che hai postato tu: il risultato è che secondo la recovery il root è stato fatto ma non è stata installata busybox. Inoltre quando vado ad aprire superuser mi appare la seguente schermata:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/a9y9ypaq.jpg
Poi, quando vado a testare se il root è stato eseguito correttamente mi appare questa schermata:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/qa3ube9y.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
L'avevo già postato
Quote:
zagl
Appunto, ma non si aggiornano causa la mancata scrittura in System
Questa invece è la schermata dell'aggiornamento del binary con il root che ho adesso: http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/6yge5a3a.jpg
Ho fatto anche il test con root validator e sembra tutto ok, ma non si aggiorna quel cavolo di binary!! http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/gamadadu.jpg
Quote:
GabboAmodio
... sono arrivato ad una conclusione(ormai sto giungendo troppe volte ad essa...rotfl) hai un'ace alieno XD scherzi a parte, se il root ti funziona puoi fregartene dell'aggiornamento dei binari. l'importante è che le app che richiedono il root vanno.
Se non è indispensabile... Tieni in considerazione che vorrei installare link2sd per riuscire ad installare le app sulla sd.
Comunque le app funzionano con il root, perché es gestore riesce ad abilitare la scrittura nella cartella System ed effettivamente si riesce a scrivere.