Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
ho un problema con google weather e news, cioè le news sono sempre aggiornate minuto per minuto, mentre il meteo spesso e volentieri non carica le informazioni sia nel widget che nella schermata del programma, spunta sempre la scritta "nessuna informazione meteo". Anche se clicco su "aggiorna" non cambia nulla. Avete qualche consiglio da darmi?
Rom: Cyanogenmod 7.2
-
Nel frattempo, 12h di durata batteria con 3 h di chiamata! Fantastico
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Nel frattempo, 12h di durata batteria con 3 h di chiamata! Fantastico
come fai? 7.2?
io sto aspettando la Andida da una vita ma non arrivaaaa :O
-
Quote:
sifottagreg1
come fai? 7.2?
io sto aspettando la Andida da una vita ma non arrivaaaa :O
7.2, juice defender, setcpu :)
Comunque a naso sono più di 1350 mA quelli della nostra batteria...
-
Quote:
djpredator17
7.2, juice defender, setcpu :)
Comunque a naso sono più di 1350 mA quelli della nostra batteria...
setcpu impostato come? :)
-
Quote:
sifottagreg1
setcpu impostato come? :)
Screen Off / 122-245
Battery > 35 °C / 122-480
Battery < 30 % / 122-600
In call / 122-480
;)
-
-
Dj, ho messo la tua discussione in rilievo, da ora in poi non dovrai preoccuparti di mantenerla visibile :D
Mi raccomando, cerca di attuare le modifiche che ti son state consigliate dagli altri utenti, in modo tale da rendere il più efficiente possibile il topic!
EDIT: se sei d'accordo userei lo stesso topic per linkare anche le varie guide presenti sul forum, che ne dici ? Fammi sapere un po', sono aperto a qualsiasi consiglio per dare finalmente una bella sistemata alla sezione XD
-
ciao sei stato chiarissimo...ora volevo chiederti se posso rootare il telefono galaxy ace.pur avendolo aggiornato seguendo le istruzioni su androidiani....aiutami se puoi grazie
-
Se hai installato la Cyanogen MOD allora hai già il root, sennò basta che segui quanto scritto in prima pagina (secondo post di dj)