Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinace
grazie prima di tutto! si sono alle prime armi! allora ho windows vista,pc professionale...diciamo!!!
Ti chiedo,i driver corretti dove li prendo???
Cyanogenmod 7.2 mi linkare xkè ancora non mi oriento bene sul forum!!!
Dopo aver atto il rot il telefono va bene anche senza la ROM nuova! consigli cmq di installare Cyanog...???
IO ho appena salvato ikl contenuto della mia SD su una cartella creta sul pc,va bene cmq???
POI devo procedere alla doppia pèartizione della SD xkè app tipo google maps etc richiedono questa doppia partizione almeno così mi esce scritto su Link2sd!!!
allora, con calma :D
Link Cyanogenmod 7.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
Ti consiglio di non provare a flashare ROM custom, finché sei alle prime armi. Prima leggi un po' in giro i rischi che corri, e tutto il resto :D (molte risposte le trovi in questo thread!)
Allora, hai fatto bene a salvare il contenuto della SD sul pc, ma il pc rileva il telefono? Perché se è così i driver non servono, ci sono già.
Per la doppia partizione basta riavviare in recovery e scegliere "Partition SDcard" :)
-
Scusaaaa ma che significa flashare la ROM??? Non installare CYANO??? perdono!!!!
-
Quote:
Tinace
Scusaaaa ma che significa flashare la ROM??? Non installare CYANO??? perdono!!!!
Vai col puntatore sulla parola flashare proprio qui, ti spiega tutto :D
In pratica è il processo di installare una nuova versione del sistema operativo sullo smartphone :)
-
l telefono adesso è in recovery ecco le scritte che leggo:
1) reboot system now
2) apply update from sdcard
3)wipe data/factory reset
4) test redbend fota FS
Basta!!! p.s. la mia SD è ancora piena delle applicazioni che ho salavto sul pc ma lasciato nella SD
-
-
Quote:
Tinace
l telefono adesso è in recovery ecco le scritte che leggo:
1) reboot system now
2) apply update from sdcard
3)wipe data/factory reset
4) test redbend fota FS