Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinace
grazie prima di tutto! si sono alle prime armi! allora ho windows vista,pc professionale...diciamo!!!
Ti chiedo,i driver corretti dove li prendo???
Cyanogenmod 7.2 mi linkare xkè ancora non mi oriento bene sul forum!!!
Dopo aver atto il rot il telefono va bene anche senza la ROM nuova! consigli cmq di installare Cyanog...???
IO ho appena salvato ikl contenuto della mia SD su una cartella creta sul pc,va bene cmq???
POI devo procedere alla doppia pèartizione della SD xkè app tipo google maps etc richiedono questa doppia partizione almeno così mi esce scritto su Link2sd!!!
allora, con calma :D
Link Cyanogenmod 7.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
Ti consiglio di non provare a flashare ROM custom, finché sei alle prime armi. Prima leggi un po' in giro i rischi che corri, e tutto il resto :D (molte risposte le trovi in questo thread!)
Allora, hai fatto bene a salvare il contenuto della SD sul pc, ma il pc rileva il telefono? Perché se è così i driver non servono, ci sono già.
Per la doppia partizione basta riavviare in recovery e scegliere "Partition SDcard" :)
-
Scusaaaa ma che significa flashare la ROM??? Non installare CYANO??? perdono!!!!
-
Quote:
Tinace
Scusaaaa ma che significa flashare la ROM??? Non installare CYANO??? perdono!!!!
Vai col puntatore sulla parola flashare proprio qui, ti spiega tutto :D
In pratica è il processo di installare una nuova versione del sistema operativo sullo smartphone :)
-
l telefono adesso è in recovery ecco le scritte che leggo:
1) reboot system now
2) apply update from sdcard
3)wipe data/factory reset
4) test redbend fota FS
Basta!!! p.s. la mia SD è ancora piena delle applicazioni che ho salavto sul pc ma lasciato nella SD
-
-
Quote:
Tinace
l telefono adesso è in recovery ecco le scritte che leggo:
1) reboot system now
2) apply update from sdcard
3)wipe data/factory reset
4) test redbend fota FS
Basta!!! p.s. la mia SD è ancora piena delle applicazioni che ho salavto sul pc ma lasciato nella SD
In pratica flashare è il processo di installare una nuova versione del sistema operativo sullo smartphone .
:)
http://lmgtfy.com/?q=flash+cwm+5+galaxy+ace
Primo link ;)
-
Ciao! Ho pensato che prima di mettere mano alla ROM,visto che il telefono è migliorato molto già con il ROT,vorrei soltanto riuscire a fare la ripartizione della SD per poter trasferire quasi tutti i file da telefono a SD:
Ti premetto che GParted non me lo fa scaricare Babylon,dice che la prova a tempo è scaduta e quindi bisogna pagare!!! Non so!!!
Quindi se mi dai la più semplice soluzione per fare la doppia partizione SD te ne sarei davvero grato!!!
IO ho installato sul telefono LINK2SD
Ti prego anche di linkarmi in modo preciso eventuali pagine x i download se di questo necessito!!
grazie
-
Quote:
Tinace
Ciao! Ho pensato che prima di mettere mano alla ROM,visto che il telefono è migliorato molto già con il ROT,vorrei soltanto riuscire a fare la ripartizione della SD per poter trasferire quasi tutti i file da telefono a SD:
Ti premetto che GParted non me lo fa scaricare Babylon,dice che la prova a tempo è scaduta e quindi bisogna pagare!!! Non so!!!
Quindi se mi dai la più semplice soluzione per fare la doppia partizione SD te ne sarei davvero grato!!!
IO ho installato sul telefono LINK2SD
Ti prego anche di linkarmi in modo preciso eventuali pagine x i download se di questo necessito!!
grazie
Questo è l'aggiornamento per la recovery!
Scaricalo e mettilo sulla sd.
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318051346
Riavvia in recovery e seleziona "Apply update from sd".
Poi riavvia nuovamente in recovery e seleziona "partition from sdcard".
-
aiuto vi prego.......akumentsu non mi abbandonare...mi stai aiutanto tantissimo
grazie
-
Ma se faccio il root come descritto sopra poi il mio galaxy ace sarà riconosciuto lo stesso da Kies ??