Facciamo prima così:
Versione android :2.3.6
Versione banda base :s5830xwkt3
Versione kernel : 2.6.35.7-perf-cl787041
root@dell86 #1
Versione build : gingerbread.xwkt7
Visualizzazione stampabile
scusa,io ho sul te l l'applicazione cwm manafer v.180.
forse devo lanciarla???
se vado in recovery,per capire se ho la rom flashata come faccio!
Le tre app che ho rispetto a prima sono:
superuser
link2sd
cwm
SAntissimo djpre... cosa mi consigli di fare??? il telefono va meglio rispetto a prima x il fatto che ora ,alcune app come whatsap,facebook etc sono su SD...google maps ad es. non me la fa trasferire!!!
Ma x avere davvero delle differernze sostanziali e soprattutto che nn destino problemi di stabiltà,insomma un ace come il tuo,ora cosa dovrei o mi consigli di fare???
Un ace come il mio :DD
Se per ora ti va bene così com'è, ma ti interessa effettuare modifiche puoi informarti sulla terminologia e su come funzionano rom modificate, recovery, flash, wipe, etc. Per modificarlo ulteriormente credo tu abbia troppa poca esperienza...non lo dico con cattiveria, ma perché in questo momento non miglioreresti il tuo telefono, ma rischieresti solo di rovinarlo :)
ok,x ora non tocco + nulla però ti chiedo ancora una cortesia!!!
Inviami,sempre x favore,ogni singolo link da studiare x capire ed eventualmente procedere poi a flashare la rom etc..anche i link in cui vi è l'abc dei termini etc e soprattutto capire bene come usare la recovery anche con il cell nn flashato!!!
Se mi fai questa cortesia magari imparo qlcosa!!!
P.s. nn dimenticare nessun link possa essermi di aiuto...grazie e ciao!!!
n.b. sono sicuro che nel forum ci siano già guide appropriate a quanto ho appena chiesto ma di sicuro tu già sai dove spulciare!!!
Questo si chiama essere ruffiani :D
Leggi le discussioni in rilievo nella sezione modding!
Terminologia varia - Leggi argomento - GLOSSARIO TERMINOLOGIE ANDROID
Terminologia modding - FAQ - Glossario - Terminologia tecnica del Modding su Galaxy S GT-i9000 | The Best Galaxy S Community
Sono Capa Tosta!!! Ho provato a ruotare il tel!!! Ho seguito la tua guida anche se credo che la procedura non sia andata a buon fine,almeno da quello che ho cercato di capire in recovery! Come faccio a sapere se il root è andato. A buon fine??? Se si vorrei la rom che hai tu sul tuo cell,magari mi indichi il link preciso xkè ce ne sono tante e nn so scegliere,nn vorrei sbagliare!!! Promesso poi nn tocco nulla...faccio poche domande alla volta e seguo passo passo i tuoi consigli...stai creando un mostro!!!! :-))))))