Ragazzi da quando ho installato quest'ultima nightly le notifiche dei messaggi non si vedono più e molte volte non si sente nemmeno la suoneria...Qualche consiglio??
Ragazzi da quando ho installato quest'ultima nightly le notifiche dei messaggi non si vedono più e molte volte non si sente nemmeno la suoneria...Qualche consiglio??
Buona notizia la fotocamera funziona completamente ma molto probabilmente non uscirà una pach bisognerà aspettare la beta 9
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giorgio32pa
Secondo me hai flashato male la rom prova a fare un flash completo con tutti i wipe![]()
aldos82 (13-06-12)
Scusate se sono un po' assente ma sono in periodo esami e lo studio incombe, mi raccomando fate i bravi
Tornando a noi:
@Cleofra: penso ti sia sfuggito il post nel quale dicevo che siccome il changelog è stato postato anche nel thread di XDA senza specificare niente, io do per sottointeso il fatto che lo si possa copiare.
@Aldos82: hai rubato il lavoro a Cleofra, che non succeda mai piùscherzo ovviamente. Grazie per la traduzione, poi inserisco in guida.
Quoto John94
Io essendo un fissato su queste cose ogni volta che installo una nuova versione faccio tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione. Direte....sì e poi ogni volta reinstalli tutte le app? Sì, tramite la funzione di backup automatico di Google al primo avvio mi si reinstallano tutte in automatico (non sono uno che ne tiene 150, ne avrò si e no 10).
Quello che volevo dire è che così facendo non ho mai avuto un malfunzionamento che sia uno.
Salve a tutti,
posso vendere il mio Ace se installo questa rom?
Originariamente inviato da xthejd97x
In teoria no perchè non vale più la garanzia (hai il root e una costum rom) riflasha una stock
scusate non mi avete ancora risposto....a me non funziona più la ricerca vocale e s-voice da quando ho installato questo rom. Potete aiutarmi ?
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//