Io ho fatto mezzo Gb di ext 4 per s2e pensando che bastasse, invece no. Per passare a 1 Gb senza perdere dati?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Io ho fatto mezzo Gb di ext 4 per s2e pensando che bastasse, invece no. Per passare a 1 Gb senza perdere dati?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ragazzi , mi ero promesso di non Modificare piu il Cellulare e lasciarlo in Ferie ma non resisto! Sentitevi in colpaComunque, se fo un Backup e la provo. Dopo con un Full Wipe e Restore del Backup, il cellulare mi torna come prima con tutte le App e PULITO come è ora? Non voglio sporcarlo più , mentre ero in ferie ho testato 4 ROM e ho sporcato il Cellulare così tanto che AnTuTu mi faceva 1650 di Benchmark tanto che sono ricorso a Odin ritornando a GB e re-installando la mia Rom dall'inizio. Adesso mi fa 2458 e vorrei che al Restore continuasse così 8D
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Ma se per esempio con gparted aumento l'ext non perdo i dati? E poi così dovrei togliere l'sd dal cell e non la legge più...
Ascolta è! Ti ho già consigliato! Se usi linux fallo con gparted ma non so quanto sicuro per i tuoi dati sia, con minitool partition wizard lo ho già fatto e so che ti da dei limiti, con gparted non so!
Ovvio che se togli la sd dal cellulare non la legge, se la tua paura è che poi link2sd/s2e ti diano problemi perchè non la trovano spegni il cellulare e rimuovi la sd! Poi reinserisci la sd e accendi! Forse ti richiederà quale è la seconda partizione!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
No c'é questa é bella. Non ho fatto NIENTE. Ho fatto delle playlist, apro play music e non ci sono canzoni. Uguale foto... tutto! Da gestore file invece si. Cosa vuol dire?! Aiuto!