modificato...il mess vlv dire la 2.1![]()
Mac Ragazzi spero che sia solo una finta per calmare tutti gli idioti che non fanno altro che lamentarsi....speriamo bene
infatti nn stò dicendo niente o facendo polemiche... non voglio neanche che maclaw sia una multinazionale o mettere pressioni..spero solo nel suo svolgimento al miglior dei modi cm tutti![]()
THE END "Ok guys, I don’t want any comments about that I stolen TheWhisp or someone else work. I didn’t but I don’t want to fight anymore.
So yes, this is the end. There won’t be any release from me.
See ya guys in other place."
raga, missa che ha ricevuto qualche soldo da Samsung per smettere di sviluppare, oppure è proprio un polacco c****e (e spero di non ricevere censure per questa affermazione, credo tutti voi lo pensiate).
quindi ora che si fa?? siamo al punto di partenza, con una CM ch non funziona al 100%
CM11 + CWM
Lo capisco che sia arrabbiato... spero solo che cambi idea sulla fine del progetto!
Basta fare critiche su di lui, basta fare confronti con altre rom! La situazione è questa!! Non si può continuare a fare critiche!
@nico182: no non la penso così io!! leggi questo!! Gli sta dicendo che sta copiando... non ti saresti arrabbiato tu?!?
@mik90: consiglio vivamente di chiudere il thread fino a stasera per far calmare un po' le anime!!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Topic riaperto.
Aggiornata guida, inserendo, per comodità, il download della RC 2.1.
RC 2.1 è una nuova versione rispetto RC 2?
No!
RC 2.1 è semplicemente RC 2 comprensiva di Patch Camera, Audio e SU.
Grazie a Wayland_ACE per l'upload.
Lascio il link al topic di questa "nuova" versione:
CM9.1 Android 4.0.4 - xda-developers
(Grazie a 0m1 per la segnalazione).
PS: i furbetti che hanno scatenato flame offendendo Maclaw e hanno usato linguaggi volgari sono sorvegliati speciali, attenzione quindi, alla prossima è un'infrazione.
quindi wayland la svilupperà senza maclaw giusto?
P.S. qualcuno lo conosce? da qualche commento su xda vedo che deve essere una specie di mostro sacro di xda.. e che mancava da un pò.. credo.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Maclaw ha editato l ultimo post ringraziando gli utenti che gli hanno detto belle parole e ha detto che pensera' su tutto questo.. credo era solo una manovra per farsi finire di pagare le vacanze xD alla fine se non sbaglio stanno al 60% hehehe
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico