nono, tutto chiaro, ho solo sbagliato esprimendomi, comunque ho appena installato la cm9 rc2.1, ed ho riscontrato un problema con la rotazione dello schermo.
nono, tutto chiaro, ho solo sbagliato esprimendomi, comunque ho appena installato la cm9 rc2.1, ed ho riscontrato un problema con la rotazione dello schermo.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ah, ecco, e scusate ancora se vi rompo, ma come si toglie la vibrazione? ogni cosa che tocco rilascia una vibrazione anche digitanto messaggi.
é possibile?
Certo che è possibile! Ma questo non vale solo per questa rom! Dovrebbe valere per tutte le rom!
Per togliere la vibrazione dai tasti... impostazioni->audio e in fondo ci sono varie impostazioni
Per togliere la vibrazione dalla tastiera... impostazioni->lingua e tastiera e c'è un opzione per la vibrazione!
My device:
mikele190 (08-09-12)
gli ho tolti tutti, ma mentre scrivo un mess continua a vibrare
My device:
si si, ho tolto anche quelli, ma continua, va beh, per ora questo è irrilevante, ci tornerò.
Grazie mille per l'aiuto.
Ah solo unaltra cosa, per inserire le pch ho bisogno di connettermi, non trova l usb.
My device:
mikele190 (08-09-12)
Perfetto, grazie.
USB apposto, mentre per l inclinazione del display ho fatto il fix ma continua a funzionare male.
salve a tutti.
è da un paio di giorni che "traffico" con il mio ACE e devo dire che questo forum è una fonte inesauribile di informazioni grazie anche a tutti voi che partecipate.
in circa 30 anni che mi occupo di informatica e comunicazioni ne ho sperimentato di cose ("ho sperimentato cose che voi umani...") non ultimo ubuntu che ha regole di rilasci molto precisi e curati.
scusatemi ma lo stesso non si può dire di cyanogenmod dove i rilasci si rincorrono senza mai dare qualcosa di definitivo e stabile.
ho comprato lo smartphone perchè finalmente potevo tenere in tasca un oggetto per telefonare, leggere le email, sentire musica tramite bluetooth con l'autoradio e avere a portata di mano una macchina fotografica. ma qui non funziona la camera, e non si sa se mai funzionerà, il bluetooth lasciamo perdere, la batteria sparisce in 4 ore.
non si può scrivere ROM ADATTA ALL'USO DI TUTTI I GIORNI. è un simpatico passatempo questo si.
comunque grazie, grazie a voi sono riuscito a tornare alla ROM originale senza nessun problema e finalmente tutto funziona. mi manca la parte grafica ma pazienza; aspetto qualcosa di veramente stabile.
un saluto e continuo a seguirvi.
Salvatore
p.s. scusate l'OT.
Ultima modifica di ruggis58; 08-09-12 alle 17:02