Ragazzi avrei un'altra cosa da chiedere (pazienza); L'indicatore del segnale wifi come funziona? cioè a me sta tutto grigio non capisco a quante tacche prende
Ragazzi avrei un'altra cosa da chiedere (pazienza); L'indicatore del segnale wifi come funziona? cioè a me sta tutto grigio non capisco a quante tacche prende
Ho provato per 20 minuti cpu spy, e il deep sleep funziona, farò altre prove e vi aggiorno. L'unica cosa è che mi sembra che a volte entri in funzione e altre volte no.
Se è tutto grigio non prende. Ci deve essere almeno una tacca. Ma ti dice che sei connesso alla rete? o che sta cercando l'ip?
No, sono connesso e va abbastanza veloce poichè sono vicinissimo al modem, ogni tanto spunta una freccetta nera nell'indicatore e in impostazioni wifi c'è il puntino bianco in basso e poi le tre tacche grigie, boh.
Comunque anche io ho problemi di batteria, nel senso che l'ho caricato stanotte come al solito ma già alle 10-11 era scarico, vabbene che c'ho smanettato dalle 9 alle 11 ma mi sembra un po' esagerato, ho anche flashato il fix che si trova nella prima pagina.
EDIT: "Problema" del wifi risolto riaccendendolo, ora spuntano tutte blu![]()
Ultima modifica di dagasp10; 11-09-12 alle 12:47
Per la questione del bug della rotazione dello schermo nella rc2.1 qualcuno ha trovato una soluzione?
Bene dai.
io invece ho rifatto un altro breve test ancora di 20 minuti e ho scoperto che il deep sleep questa volta non è entrato in funzione, la frequenza minima è 122 o 245mhz. Quindi il problema della batteria è dato da quello, qualcuno sa come si possa forzare l'avvio del deep sleep?
Io avevo messo il fix e non andava lo stesso. Ho risolto facendo "system mount" nella schermata della recovery prima di fare il fix.
Poi ho flashato ed è funzionato tutto.
niente, anche a me continua a non funzionare
A me funziona la rotazione (anche se la disattivo)
Scusa l'ignoranza florex cos'è lo deep sleep? Come funziona? Adesso sto ricaricando il telefono, appena lo scollego vedo se si scarica subito.
Il deep sleep (è inserito nelle faq in prima pagina) è lo stato di minor consumo di un device. Per monitorarlo si usa l'app cpu spy gratuita nel google play store. Se si scarica in poche ore vuol dire che questo deep sleep non entra in funzione e la batteria consuma come se il telefono non andasse mai in stand by. Per farlo funzionare io ogni volta che apro un'app dopo la chiudo tenendo premuto il tasto home e trascinando le app sulla sinistra per chiuderle. In questo modo la batteria mi dura quel solito giorno, giorno e mezzo.
Per ringraziare usate il tasto thanks![]()
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
dagasp10 (11-09-12)
Sarebbe semplicemente la modalità di ibernazione più o meno. Quando il dispositivo è inattivo dovrebbe abbassare le frequenza, chiudere i programmi in background e farti quindi risparmiare la batteria.Se il deed sleep non si attiva il telefono resta attivo(è più veloce al risveglio), ma consuma molta batteria.
nicpos95 tu hai la versione 2.1? come ti funziona?
Ultima modifica di florex; 11-09-12 alle 14:17