Nella nightly cosa è instabile? Cosa nn va?
Visualizzazione stampabile
Nella nightly cosa è instabile? Cosa nn va?
New release soon! GalaxyICS :: New release soon! - News e poi notizie sui progressi! GalaxyICS :: About progress - News
Grande notizia GalaxyICS :: Deep sleep fixed! - News
sta ad inizio topic, c'è tanto di link . Se non hai molta dimestichezza ti conviene lasciar perdere proprio, la CM9 ancora non è utilizzabile per tutti i giorni
Beta4 stanotte
Si sa quando dovrebbe uscire (circa) la versione ufficiale definitiva?
No ci sono ancora alcune cose da risolvere e nessuno del team può/vuole (ed io direi giustamete) sbilanciarsi sulle date
Ciato a tutti,ho testato da pochi giorni la Nightly di I.C.S. 4.0 per Samsung Ace devo dire che stanno facendo grossi passi avanti quelli di CyanoGen. La rom è ancora da perfezionare,ma le migliorie rispetto alla beta 3 si notano. Youtube va a scatti,ma migliorato rispetto alla beta 3,con la fotocamera e la galleria ancora non ci siamo. C'è ancora dello sfarfallio,ma è sopportabile. Non ci resta che aspettare e sperare! :)
ragazzi quando tutto funziona bene ki mi potrebbe avvisare?
Ancora? Ti è già stato detto da me e da un supermod che questi tipo di richieste è bene tenerle per se. Quando ci sarà una build funzionante, il topic sarà aggiornato e sarà TUO interesse verificare
Fà ancora una richiesta del genere e vedrai come ti faccio passare la voglia.
Uscita la beta 4. Fissato il deep sleep (che per mette una maggiore durata della batteria, riducendone il consumo a schermo spento) ed ora aggiunta la reale possibilità di aggiornare direttamente da Ace senza la necessità di flashare in recovery, più altre migliorie di minor entità :)
Per chi la provata la fotocamere e video funziona?? E questa beta 4 secondo voi potrebbe essere per un utilizzo giornaliero o meglio aspettare?? Cosa consigliate??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
c'è il changelog nel primo post, la fotocamera ancora non va, io non l'ho provata ancora questa beta ma fin'ora nonostante il grande lavoro che fanno i developer non mi sento di consigliarla a chi non è pratico nel flash delle rom, comunque la puoi provare facendo prima il backup del sistema da cwm in modo da poter tornare indietro senza problemi
Ragazzi io ho appena installato la Cyanogen MOD 9 Beta 4 e devo dire che va abbastanza bene. Ci sono cose che bisogna aggiustare ma per adesso comunque va benissimo. Aspetto vostri aggiornamenti al riguardo :). Prima avevo installato la Cyanogen MOD 7.2 e anche mi andava bene. Io cercherò sempre di migliorare il mio cellulare grazie al vostro aiuto. Aspetto con ansia una vostra risposta :). Notte a tutti :)
RAgazzi ke ansia non vedo l'ora che esca la versione ufficiale :)
Grz Devegliante e Aldos82 :) ma ho un'altra domanda gli script per cyano 7.2 saranno compatibili con cyano 9??
Questo non lo so :)
ragazzi so che questa puo essere una domanda stupida...
ma quando vado nelle impostazioni>performance>processor>maximum CPU frequency mi da vari risultati tipo da 1 Ghz+
questo vuol dire che adesso il nostro Ace puo essere overcloccato da 1 Ghz in su senza che si spenga o si riavvii?
mi potete dare il link della beta 4? è più di mezz ora k la cerco ma non la trovo da nessuna parte...:(
adesso te lo do:http://galaxyics.com/releases/phone/2
hai trovato?
si...la sta scaricando...poi per istallarla devo fare con odin o basta metterla nella sd e fare apply opdate to sd? mi conviene fare il backup?
si ti conviene fare il back up ma non devi fare niente con odin devi fare install zip from sd card
hai clockworkmod?
se si devi andare su backup and restore poi selezioni backup schiaccia tasto centrale e inizia backup
Da cwm nella sezione backup e ripristino
Dalla recovery puoi fare il backup. Chiedo a chi è più esperto: il download della cwm 5 presente in questo sito va bene?
Oggi forse esce instagram per android.. Meglio fare un restore visto che la fotocamera non funziona :D Voglio provarlo subito :P
cmq cmw5 funziona bene io l'ho testato ma non l'ho scaricato da quel sito
e comunque credo che gli sms li salvi
per precisare cmw non è di default sul telefono devi installarlo