Un app di fotografia e social molto famosa per iOS cerca su Google ;)
Visualizzazione stampabile
Un app di fotografia e social molto famosa per iOS cerca su Google ;)
Non mi ricordo e il sito non lo trovo
Alesssiotomei devi andare dinuovo in recovery e fare restore
EDIT by akumetsu: il tasto "Modifica messaggio" esiste per evitare doppi post, occhio la prossima volta.
Ragazzi finalmente su galaxyics ci sono delle novità per domani :)
C'è scritto anche per l'ace
se a qualcuno può servire, il video della della beta 4: Galaxy Ace CM9 ICS Beta 4 - Maclaw - YouTube
(se qualcuno può dirmi il titolo della canzone di sotto fondo XD :P)
Una domanda, la rom è solo in inglese o si può impostare anche italiano?
Ovviamente anche in italiano!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ci sarà un rallentamento nello sviluppo ragazzi. Maclaw ha detto che è rimasto senza pc in quanto utilizzava il netbook di sua sorella. Cerchiamo di donare tutti una somma di denaro, anche il minimo! :(
Possibile che non ha un computer?! Strano...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Secondo me è una scusa, vuole farsi il pc nuovo :D ahah sul sito in home dove ci sono le donazioni oltre a le donazioni per i server ci sono quelle per il pc... 500 dollari :)
Ecco! Lo penso anche io XD speriamo che non lascia solo per sto fatto, sarebbe un peccato!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se lo merita tutto un computer comunque... :) Io ho donato 2Dollari.. :)))
Per il lavoro che sta facendo è da ammirare ma se lascerà tutto proprio ora non è neanche giusto..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma non lascia ha solo detto che ci saranno dei rallentamenti perchè usava il netbook della sorella e questa non sarà a casa per una settimana, 2 mi sembra
Speriamo bene! :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
volevo sapere se la beta 4 è adatta all'utilizzo giornaliero ? c'è in italiano ? grazie in anticipo !
In italiano c'è ma da quanto leggo ci sono ancora dei bug. E poi non funziona ancora la fotocamera..
sta per uscire un'altra release... il changelog verrà rilasciato insieme al download
ragazzi domanda idiota, ma per installarla devo avere i permessi di root?
quando provo ad aprire cvm mi dice che devo essere superuser, ma non c e un modo per installare direttamente la rom?
dicono di aver risolto il flickering! :)
È già disponibile al download???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
no non ancora forse il 19 marzo (almeno così fa capire gli ultimi post su XDA) speriamo prima!! :D
Rilasciata da pochissimo la nuova release. :-)
L'ultimo changelog promette bene ;)
risolto il problema fotocamera?? ma il download è disponibile? qualcuno ha il link per caso? grazie ;)
è TUTTO al primo post, basta guardare, il link è sempre il solito (pagina ufficiale della mod), se la fotocamera è stata sistemata, lo leggeresti nel changelog posto sotto il download e se non fosse uscita la beta 5, non avrei aggiornato il topic.
Seriamente, piantiamola di chiedere la pappa pronta, un minimo di sforzo, nient'altro.
avevo visto solo la notifica dei messaggi tramite la mail, non avevo notato l'aggiornamento, non penso di aver ammazzato nessuno, o di aver obbligato qualcuno a mettere roba, ma va beh, prossima volta ci farò più caso..
Dai ragazzi non azzannatevi. Ora dobbiamo solo provare questo nuovo aggiornamento e credere in questi ragazzi che lavorano tutti i giorni per noi :)
Il problema sarebbe quindi solo della fotocamera adesso??? Non riesco a capire a me (da ignorante) sembra poi facile risolvere la fotocamera che lo sfarfallio che c'era prima..... non è che hanno messo delle priorità????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Anche il fatto che i video lagghino, credo. Fattostà che stanno facendo un porting molto complicato, stanno praticamente riscrivendo l'intero Os per adattarlo alla nostra CPU, quindi non sono cosi convinto che sistemare la fotocamera sia realmente cosi semplice :)
Cavolo, sono a scuola e non posso scaricarla :/ :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sulla carta sarebbe una cosa da niente, basterebbe riscrivere le librerie per far si che la camera venga riconosciuta, il problema è che non esiste nulla di già pronto per ICS (in quanto non è previsto per l'ace e comunque non è uscita alcuna versione con base ICS, a differenza della CM7 che si basa su gingerbread ampiamente supportato dal nostro device) quindi stanno lavorando per tentativi in speranza di riuscirci. Già comunque se dovessimo confrontarla con la beta 1 han fatto passi da giganti, staremo a vedere :D